Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 09, 21:56   #41 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Forse sono il ...meno giovane..ne ho 62...
Carissimo, non ci credo manco se ti vedo dal vivo !

Citazione:
ho cominciato da 8 mesi circa,con arresti forzati...stò per abbandonare gli hovering ...passo all'idle...spero !!
Al di là del 3d che non è una meta che mi prefiggo ( anche perchè sarebbe dura...) dopo la passione per il modellismo ferroviario,la nautica ed i viaggi in camper adesso sono ..divorato dall'ansia da "elicotterite acuta" non vedo l'ora
di ..fare qualcosa con l'heli..anche ripararlo ( spesso ! ). E' molto bello,specie per chi ha del tempo libero avere un "qualcosa" che ti attira..che non vedi l'ora di fare..è proprio vero invecchiando si ridiventa bambini !
E allora ? Grazie a questo hobby e grazie a tutti quelli che da queste pagine aiutano a realizzare questa passione...
ciao
Quotone !
Un saluto carissimo, con stima
P.S. oh, ma non è che mi tocca chiamarti papà adesso ?
Sei un grande, l'ho sempre detto
Vecchio 28 aprile 09, 22:03   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking ..Figliolo..

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Carissimo, non ci credo manco se ti vedo dal vivo !

Quotone !
Un saluto carissimo, con stima
P.S. oh, ma non è che mi tocca chiamarti papà adesso ?
Sei un grande, l'ho sempre detto
Ciao Coder tu sei il primo che mi ha aiutato proprio nei primissimi passi,quelli più importanti...non lo dimentico !
ciao ...figliolo !
Vecchio 28 aprile 09, 22:04   #43 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ciao Coder tu sei il primo che mi ha aiutato proprio nei primissimi passi,quelli più importanti...non lo dimentico !
ciao ...figliolo !
OT: non è che hai fatto male però a fidarti di un principiante come me ?
Vecchio 28 aprile 09, 22:11   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Di sicuro no !

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
OT: non è che hai fatto male però a fidarti di un principiante come me ?
OT on

No, un aiuto è sempre utile, specie agli inizi e sopratutto quando,come hai fatto tu, non si lesinano le parole e anche gli MP,valuto tutto sai ?
Adesso chiudiamo questo OT altrimenti ci sparano..
Sebbene penso che non ci sia OT che tenga quando si tratta di riconoscere il giusto merito a chi si adopera in qualunque modo per favorire i principianti.
A cominciare dal Barone Rosso e a finire anche al novellino che comincia anche lui a dare qualche timido aiutino di cose che ha imparato solo ieri...
ciao
OT off
Vecchio 29 aprile 09, 01:12   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
Caro baracca 1

non è vero che invecchiando si torna bambini!

Abbiamo, noi maschietti, un bimbo dentro di noi che non ci abbandona mai.

Alcuni lo cullano perché se ne stia buono buono, altri invece lo alimentano e lo tengono ben sveglio.

L'ho scritto un po' di tempo fa ed oggi lo ripeto:

"non facciamo morire il bimbo che abbiamo dentro, mai!"

Siamo belli, ed incomprensibili alle donne, proprio pe questo .

Desmoboss
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 01:44   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Ciao "compari" !
Anch'io faccio parte di questo club (over 50)
Con quest'hobby ritorno bambino e mi diverto come un matto (anche perchè l'avevo iniziato a 18 anni, abbandonato e ripreso solo 5 anni fa).
Attenzione però che potrebbero anche dirci che torniamo bambini perchè invecchiando rincoglioniamo sempre di più

A me può anche andar bene ! E' un'ottima scusa per i lenti e scarsi progressi. La posso sempre usare per negare a me stesso e agli altri che sono poco portato a confronto di certi ragazzini di oggi che con gli ely fanno miracoli

Quest'hobby è come una droga, solo chenon fa male alla salute (anzi si stà di più all'aria aperta) ma fa male solo al portafogli .

Certo è che quando torno a casa la sera dopo un'intera domenica in piedi al campo sono "distrutto" ! Altro che "assistenti" !

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 02:20   #47 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
ora 39 ...... 40 anni a novembre, sempre a novembre compio 2 anni di voli! .... cioè il 16 novembre del 2007 mi sono regalato un DF4 UALKERA e da li nn mi sono + fermato!!! ....... una DROGA!

a febbraio del 2008 ho capito l'importanza dell'elettronica e il valore del modello ed ho iniziato a spendere meglio i miei soldini!

a fine maggio x caso o x fortuna ho trovato la possibilità di sviluppare l'Xfire 450 e ora di elicotteri ne ho una sessantina da rivendere, 15 miei personali da GAUI 550/425, MIKADO 400/500, T-REX 450/500 (tutto doppio, nn si sa mai) e 2 Xfire 450 ed il prototipo Xfire 500
volo se riesco almeno una o due volte alla settimana e mi alleno +o- 1 ora ogni sera sul Reflex XTR

da giovine, quando avevo 18 anni, lo stesso spirito e malattia mi erano venuti x il motocross, sono arrivato a fare i campionati Italiani ed Europei!!!
con l'ely .... x il momento non mi interessano le competizioni, mi fa impazzire il poter gestire un oggetto sospeso in aria e smanettarlo in tutte le posizioni.

Inizialmente non avrei mai pensato di IMPALLARMI così, però ne sono super contento!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 03:29   #48 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
49 anni trattabili, e faccio un bel 1D, mi sto allenando per il 2D, spero di arrivare al 2,5D ci spero ma non ci credo molto................

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 08:59   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2009
Io posso segnalare mia zio in america, vola solo con aerei...e ci fa farequel che vuole anni 78 !! nell'aeromodellismo da quando ne aveva 35
Io invece sono 6 mesi che ho cominciato solo con ely e ne ho 48
ciauz
ps
stesse speranze di Ginopilotino ehehe
Vecchio 29 aprile 09, 12:06   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Vado per i 62.
Ho cominciato con una tavoletta per volo vincolato con motore da 1,5cc, a 12 anni, poi più smesso.
Ma con gli elicotteri, dopo un primo tentativo una quindicina di anni fa, ho ripreso l'anno scorso. Per ora un tranquillo volato, ma chissà... c'è ancora tempo per imparare

Siate certi di una cosa, l'età non conta niente, è la testa che vi fa andare avanti!!
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks