28 aprile 09, 00:03 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
oh spuntate come i funghi azz ed io che pensavo che ero l'unico che ancora giocavo come un bambino azz tutti poco cresciuti siamo e a quanto pare siamo molti mi sa che apriremo un circolo per elicotteristi pensionati |
28 aprile 09, 00:24 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
28 aprile 09, 14:49 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
il presidente si ellegge caro felice ma prima vediamo se spuntano altri presunti pensionati del 3d ely se la cosa si fa intererssante vedremo di incontrarci con i modelli e poi eleggiamo il presidente per quanto riguarda "claudeaxe67" noi ormai siamo esperti le assistenti sociali devo saper fare tutto a 360gradi solo a 90 per noi e pochino le vogliamo tutte esperte per il 3d estremo a 360 gradi siete voi che vi accontentate solo del 90gradi |
28 aprile 09, 21:49 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Forse..
Forse sono il ...meno giovane..ne ho 62... ho cominciato da 8 mesi circa,con arresti forzati...stò per abbandonare gli hovering ...passo all'idle...spero !! Al di là del 3d che non è una meta che mi prefiggo ( anche perchè sarebbe dura...) dopo la passione per il modellismo ferroviario,la nautica ed i viaggi in camper adesso sono ..divorato dall'ansia da "elicotterite acuta" non vedo l'ora di ..fare qualcosa con l'heli..anche ripararlo ( spesso ! ). E' molto bello,specie per chi ha del tempo libero avere un "qualcosa" che ti attira..che non vedi l'ora di fare..è proprio vero invecchiando si ridiventa bambini ! E allora ? Grazie a questo hobby e grazie a tutti quelli che da queste pagine aiutano a realizzare questa passione... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
Bookmarks |
| |