27 aprile 09, 22:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
|
52.....del 1957 ho iniziato da un anno....l'altro sabato al campo di via della Pisana ho provato i primi Tic Toc.....trex 600.... non fatemi venire la depressione....per favore.... Volo .....sto attento e mi diverto e piano piano miglioro.... credo che il momento dell'errore non abbia età.....basta solo che all'errore si possa rimediare..... e poi....riesco ogni volta ad emozionarmi e sbalordirmi di come il mio ely si stacchi da terra e riesca a stare quasi fermo quando decido di stare in hovering.....di come l'ho messo..passo dopo passo e con l'aiuto di quei matti scocciati che stanno lì.... semplicemente stupendo.... no..no....non c'è età al 3d... Ciauzzzz Gianni Roma
__________________ non volo più |
27 aprile 09, 22:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
ciao
__________________ Felice russo | |
27 aprile 09, 22:44 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Allora:
3 dì, sono i giorni alla settimana che dedico al volo Kaos, ne faccio ancora molto quando esco con gli amici Piroette, qualcuna in discoteca...ma sempre più rare Tic-toc, lo sento nella testa quando esagero con l'alcol Ho solo 47 a maggio, da meno di un anno mi sono ammalato di ely e non ho mai avuto un teleconando in mano prima di un anno fa. Non faccio acrobazie, mi diverte provare piccole cose nuove, voglio imparare bene. I riflessi sono migliori in giovane età, hai scoperto l'acqua calda, ma "noi degli ANTA" non dermodiamo e siamo sempre all'erta! Desmoboss, il giovanotto |
27 aprile 09, 22:47 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema è non riuscire a rimediare agli errori..Sai, le buche si sentono,soprattutto col portafogli... Se te capita de fà na bella buca e te trovi in un momento di difficoltà economiche, sò cazzi.... | |
27 aprile 09, 23:27 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |