27 aprile 09, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| 2 pacchi 3S per Protos: quali batterie?
Vorrei configurare il Protos con 2 pacchi 3S in serie. I motivi di questa configurazione: 1) In caso di crash nel 90% dei casi il danno difficilmente lo subiscono entrambi i pacchi. 2) L'economicità: di solito 2 pacchi 3S costano meno di un solo pacco 6S, a parità di capacità e scarica totale. 3) Per adesso non ho bisogno di comprare un caricabatterie nuovo. Carico tutto con il mio Triton. Tenendo conto di dimensione, peso, capacità e (non ultimo) prezzo, quali sono le batterie migliori per questa configurazione? Se avete qualcosa da vendermi a riguardo, mandatemi pure un MP. Grazie
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
28 aprile 09, 00:06 | #3 (permalink) Top |
| Grazie della dritta, ma non sono alla mia portata i prezzo....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
28 aprile 09, 11:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Qui si parla di lipo convenienti: http://www.baronerosso.it/forum/elim...pressione.html
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
28 aprile 09, 11:28 | #5 (permalink) Top |
|
Si, l'ho visto. Ma ci vogliono anche 20 giorni ad averle....Io pazienza non ne ho
28 aprile 09, 11:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Ma come non sei paziente? Per caricare 2 pacchi 3s uno dopo l'altro ci vuole molta pazienza! Comunque prima fai l'ordine e prima arrivano.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
28 aprile 09, 13:18 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in 20 giorni sono a casa! prendine due per volta aspetta che spediscono poi altre due! Fin quando credi che basti! ciao | |
29 aprile 09, 00:56 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io preferisco avere pazienza d'altronde prima le ordini prima arrivano.... Ciao e auguri per la ricereca delle batterie magari facci sapere se trovi qualcosa che arrivi subito.... | |
Bookmarks |
| |