24 aprile 09, 10:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
io avevo guardato la versione elettrica...secondo me è ben progettato,sembra massiccio.Ha i 3 cuscinetti sull'albero principale,un bel gruppo coda,alloggiamento elettronica razionale..lo trovi da fast-lad ad esempio,prezzo buono e ricambistica presente.In Italia non so se qualcuno lo distribuisce. All'estero se ne parla,noi siamo sempre qui con sto T-rex
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
26 aprile 09, 10:18 | #7 (permalink) Top |
|
si la testa è programmabile,tutta in metallo e sembra ben fatta;la versione elettrica ha la trasmissione in coda a cinghia,questa dovrebbe andare a cardano. L'uscita è prevista per l'inizio di giugno ad un prezzo dichiarato similare al t-rex600.In UK blind Heli accetta prenotazioni.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
26 aprile 09, 14:50 | #8 (permalink) Top |
User |
onestamente non comprerei mai una meccanica con un prezzo silile al trex ma sceglierei un nome che ha fatto storia... se fosse stato un prezzo competitivo allora forse il pensierino ci si fa...dovrebbe costare sui 300 euro per far breccia sul mercato altrimenti non credo che avrà molto successo
|
26 aprile 09, 15:13 | #9 (permalink) Top |
|
in parte hai ragione,ma bisogna vedere se il prezzo sarà come il T-rex NSP o fiberglass...c'è parecchia differenza tra i 2. Io lo trovo ben studiato e possente a livello di telaio,mi sembra molto robusto. dai video la versione elettrica sembra molto performante e reattiva. Insomma potrebbe essere un'alternativa alla solita minestra
Bookmarks |
| |