25 aprile 09, 13:37 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
...l'estetica non c'entra nulla, quel che conta e' la bonta' dei materiali abbinati ad un buon progetto della macchina in questo caso con il Vibbone ci sono tutti gli ingredienti ed in questo caso c'e' anche l'estetica...!!!veramente un bel modello.....!!!! per quanto riguarda il Vision50 esteticamente e' brutto,ma con la testa dello Styletto migliora di molto......!! invece la nuova versione carbon del Vision50, che e' comunque da collaudare e analizzare a fondo,e' piu' interessante ed esteticamente piu' appagante......vedrem.......!!! scusate OT. |
25 aprile 09, 13:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Al di la' che l'ho premesso che è possibile che sia io ad essere sbagliato, ma questa volta devo chiedere scusa...il post di commento doveva essere scritto al post "Avete visto il nuovo Outrange 50 n?"... ma non so come sono finito qui...mi sa che mi sono rinc...to. Ciao |
25 aprile 09, 14:40 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
26 aprile 09, 09:22 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bhoo io con i modelli ci volo, che siano brutti o belli me ne importa poco, ad esempio i Logo non saranno bellissimi, ma volano da favola, il vibe è sicuramente uno dei migliori modelli sul mercato, non capisco quale rilevanza possa avere l'estetica riferita ad un alicottero, per la capottina poi.?? comunque pazienza.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 26 aprile 09 alle ore 09:25 |
Bookmarks |
| |