23 aprile 09, 23:51 | #22 (permalink) Top |
User |
già. Invece andare avanti in tre a brontolare che la sezione potrebbe essere sbagliata, invece che chiedere eventualmente allo staff di spostarla, è un comportamento molto fine.
__________________ www.masali.com |
23 aprile 09, 23:53 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
@Aregar: compà, ma chiedi a tuo padre di farti portare da Passeri a Pescara, quelli ce le hanno di sicuro. Oppure passa all'Iper o a Castorama, che ce li hai a 6 km da casa tua. Sfaticato !!! | |
23 aprile 09, 23:54 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ti devi scusare, se ritenevi che la sezione era quella giusta hai postato al posto giusto; se poi, anche in considerazione di come si sviluppa la discussione, ritieni che stia meglio in un altro punto del forum, col triangolino in basso a destra puoi contattare lo staff e chiedere loro di spostartela.
__________________ www.masali.com | |
24 aprile 09, 00:16 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo che magari non è stato tanto corretto da parte sua, parlare male di helyshop quando è stato lui stesso a fare la bischerata..Loro giustamente sono intervenuti difendendosi.. La cosa finisce quì | |
24 aprile 09, 00:33 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti non ho esitato a porre le mie scuse, dopo tutto quello che hanno fatto per me, 600 nitro super pro 660 e sprtan ds760 160 spedizione inclusa mi sembra OTTIMO Ho sbagliato ero arrabbiato e non mi sono neanche reso conto di qauello che ho scritto Comunque ok, andrò da Passeri tanto devo comprare la Cool Power 30% prendo pure le viti, Finisce qui, grazie | |
24 aprile 09, 00:49 | #29 (permalink) Top |
Rivenditore - Elyshop Data registr.: 09-09-2005
|
errare è umano, ma ho apprezzato sopratutto il fatto di averlo ammesso, spesso leggo certi pos di gente che si arrampica sui vetri pur di avere ancora ragione non cè problema domani ti mandiamo le altre vitine purtroppo ti arriveranno la settimana prossima ormai elyshop |
Bookmarks |
| |