Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 09, 23:43   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
strategia di mercato

Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Oltre i problemi di comunicazione e gli errori di disegno, trovo assolutamente fuori luogo postare nella sezione 3d per delle viti da m2x5.

ciao
Postare OFF TOPIC attira l' attenzione
bluedark1968 non è collegato  
Vecchio 23 aprile 09, 23:51   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
già.
Invece andare avanti in tre a brontolare che la sezione potrebbe essere sbagliata, invece che chiedere eventualmente allo staff di spostarla, è un comportamento molto fine.
Vecchio 23 aprile 09, 23:51   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
No ma era giusto per chiedere essendo di un 600 nitro super pro credevo fossero viti particolati ecco perchè ho chiesto qui
Aregar non è collegato  
Vecchio 23 aprile 09, 23:53   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Oltre i problemi di comunicazione e gli errori di disegno, trovo assolutamente fuori luogo postare nella sezione 3d per delle viti da m2x5.

ciao
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Sono daccordo.
Si si pure io, ma l'avevo scritto per prima io !!
@Aregar: compà, ma chiedi a tuo padre di farti portare da Passeri a Pescara, quelli ce le hanno di sicuro.
Oppure passa all'Iper o a Castorama, che ce li hai a 6 km da casa tua. Sfaticato !!!
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 23 aprile 09, 23:54   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
No ma era giusto per chiedere essendo di un 600 nitro super pro credevo fossero viti particolati ecco perchè ho chiesto qui

non ti devi scusare, se ritenevi che la sezione era quella giusta hai postato al posto giusto; se poi, anche in considerazione di come si sviluppa la discussione, ritieni che stia meglio in un altro punto del forum, col triangolino in basso a destra puoi contattare lo staff e chiedere loro di spostartela.
Vecchio 24 aprile 09, 00:03   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
io sono uno di quelli che il "vecchio aregar"...non lo sopportavo ....arrogante e presuntuoso.....il "nuovo aregar"...umile e in difficoltà.....credo che sia giusto aiutarlo e perdonagli qualche suo ingenuo errore....chi più ne ha più ne metta
pessottino non è collegato  
Vecchio 24 aprile 09, 00:16   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io sono uno di quelli che il "vecchio aregar"...non lo sopportavo ....arrogante e presuntuoso.....il "nuovo aregar"...umile e in difficoltà.....credo che sia giusto aiutarlo e perdonagli qualche suo ingenuo errore....chi più ne ha più ne metta
Si dai, aregar è un bravo ragazzo, niente di male...

Solo che magari non è stato tanto corretto da parte sua, parlare male di helyshop quando è stato lui stesso a fare la bischerata..Loro giustamente sono intervenuti difendendosi.. La cosa finisce quì
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 24 aprile 09, 00:33   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
CHIEDO VIVAMENTE SCUSA AD ELYSHOP HO SBAGLIATO A SCRIVERE QUI SUL FORUM SONO STATO IL PRIMO A DIRE NELL' EMAIL CHE AVEVO SBAGLIATO IO

DEVO DIRE CHE CON LORO MI SONO TROVATO BENISSIMO, PREZZO INCREDIBILE PAGATO COME DA FAST LAD MA IN ITALIA E ARRIVATO IN MENO DI 24 ORE, MAGNIFICA ASSISTENZA ONLINE MA PURTROPPO HO SBAGLIATO IO PERCHè HO SELEZIONATO UN MANUALE DEL 600 NITRO STANDARD E NON DEL SUPER PRO ACCIDENTI

SPERO CHE ACCETTIATE LE MIE SCUSE MA NON ME NE VA BENE UNA CON STO SUPER PRO PRIMA ANCORA DI ACCENDERLO

infatti non ho esitato a porre le mie scuse, dopo tutto quello che hanno fatto per me, 600 nitro super pro 660€ e sprtan ds760 160€ spedizione inclusa mi sembra OTTIMO

Ho sbagliato ero arrabbiato e non mi sono neanche reso conto di qauello che ho scritto

Comunque ok, andrò da Passeri tanto devo comprare la Cool Power 30% prendo pure le viti,

Finisce qui, grazie
Aregar non è collegato  
Vecchio 24 aprile 09, 00:49   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - Elyshop

Data registr.: 09-09-2005
errare è umano, ma ho apprezzato sopratutto il fatto di averlo ammesso, spesso leggo certi pos di gente che si arrampica sui vetri pur di avere ancora ragione
non cè problema domani ti mandiamo le altre vitine purtroppo ti arriveranno la settimana prossima ormai
elyshop
elyshop non è collegato  
Vecchio 24 aprile 09, 01:00   #30 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Quoto, un bravo figliuolo, e poi ha 16 anni su. QUalcuno è stato senza peccato a 16 anni ? non credo. è giusto aiutarlo.
coderzone77 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks