![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non sono viti spaziali x lo space shuttle. si trovano. M2X5 le trovi!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() ![]() Scherzi a parte, ce le avranno, ma Aregar è pigrissimo... Pensa che ha dovuto postare nella sezione VOLO 3d per due vitarelle.. | |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari! Trovare viti da 2 mm è un'impresa: una volta ce le aveva qualsiasi brico, ma ormai non le tiene più nessuno. Conviene comprarne cento alla volta in cina, visto che in un negozio di modellismo capace che quattro bulloni col dado li paghi un euro ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - Elyshop Data registr.: 09-09-2005
|
dal tuo post ------------------------------------- Questa visibile in foto, non la trovo e elyshop ha sbagliato e me ne ha mandata un' altra diversa ![]() ------------------------------ NOn è molto bello e sopratutto giusto quello che hai scritto aprendo un argomento nuovo e scrivere cosi' su di noi . Noi abbiamo mandato quella del disegno che hai chiesto che secondo te mancava dal kit. oltre ad averti mandato la vite come da te indicata gratuitamente ci scrivi il giorno dopo dicendo che ti sei sbagliato che hai sbagliato disegno e l'hai indicata male, e stassera richiedi di mandartela un'altra diversa. Quando ti abbiamo venduto il kit abbiamo voluto precisare che la assistenza in italia deve e cerchiamo di fare una differenza che dall'altra parte del mondo, ti abbiamo fatto un prezzo di favore,per non perdere una vendita che sarebbe altrimenti andata all'estero, ti diamo tutta la assistenza e ci tratti cosi'. Perchè quando comprano dall'altra parte del mondo e rimangono fregati non dicono nulla e qui invece cerchi di fare il meglio e poi ti diffamano ... risposta a voi. saluti elyshop renato |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User | CHIEDO VIVAMENTE SCUSA AD ELYSHOP HO SBAGLIATO A SCRIVERE QUI SUL FORUM SONO STATO IL PRIMO A DIRE NELL' EMAIL CHE AVEVO SBAGLIATO IO DEVO DIRE CHE CON LORO MI SONO TROVATO BENISSIMO, PREZZO INCREDIBILE PAGATO COME DA FAST LAD MA IN ITALIA E ARRIVATO IN MENO DI 24 ORE, MAGNIFICA ASSISTENZA ONLINE MA PURTROPPO HO SBAGLIATO IO PERCHè HO SELEZIONATO UN MANUALE DEL 600 NITRO STANDARD E NON DEL SUPER PRO ACCIDENTI ![]() SPERO CHE ACCETTIATE LE MIE SCUSE MA NON ME NE VA BENE UNA CON STO SUPER PRO PRIMA ANCORA DI ACCENDERLO ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse perché i venditori italiani sono così lagnosi che per una vite fanno tutte queste storie? ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qualcuno conosce questa marca d motori | ale_brb | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 13 marzo 09 11:08 |
..Ci riprovo sperando che questa volta qualcuno possa suggerirmi.. | danixt75 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 18 aprile 08 13:39 |
La vite, questa sconosciuta | Torquemada | Aeromodellismo Principianti | 51 | 06 agosto 07 15:59 |
qualcuno sa come va questa MZK 5ch da soli 2,8gr? | Principiantes LEVEL GOLD | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 07 maggio 07 11:42 |
qualcuno ha da vendermi? | ringo1971 | Elimodellismo in Generale | 0 | 02 marzo 05 13:25 |