23 settembre 05, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User |
Qualcuno per favore mi sa dire che si fa a settare il Govertno FUTABA sulla radio T9z?? Non riesco ... non riesco ....non riesco..... Non riesco a settare l'interruttore on/off e quello dei giri (S1, S2 e S3) Grazie...... umberto@elicotteri.it |
20 ottobre 05, 16:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
| Citazione:
io ho un'altra radio (FX18), ma è stato davvero semplice, in quanto sulla radio NON ho dovuto fare niente, nel senso che prima di tutto devi avere una ricevente con due canali liberi, poi devi avere due interruttori connessi sugli stessi CANALI. Un'interruttore a due posizioni (on-off) ed uno a tre (rpm1/2/3). A quel punto occorre settare sul GV1 l'attivazione tramite canale ( e non stick)!. Ciao Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
03 novembre 05, 13:28 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao maxmax, mandami la tua e-mail al seguente indirizzo: umberto@elicotteri.it così ti mando le spiegazioni. ciao umberto |
Bookmarks |
| |