20 aprile 09, 23:32 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
| Citazione:
Il V-stabi, usato in modalità base è assolutamente semplice . Diventa complesso per chi vuole il massimo. Per i motori da un occhiata anche ai Medusa: (MR-3680-1600V2SE-5 o MR-3670-1600V2SE-5) Medusa Research nessuna esperienza personale però...solo letto qlc sui forum. Ciao.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 | |
21 aprile 09, 09:03 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
Messaggi: 202
| Citazione:
ho sentito di gente che lo usa felicemente ma e' ai liveli del 65L ALIGN | |
21 aprile 09, 09:04 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
Messaggi: 202
| Citazione:
uso il neu motor 1515H/2.5D/F/H da 5 o sei mesi......... non e' immortale costa tantissimo necessita di un esc da almeno 100 (E SERIO!!!!!) da usare solo la domenica...... | |
21 aprile 09, 09:58 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
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...ciao!io stavo facendo un pensierino all'accoppiata Kontronic Kira 650/17 ed al suo regolatore Jive 80!...chi l'ha provato dice che spinge forte!unica nota dolente ovviamente il prezzo..siamo attorno ai 350!! infatti per ora,visto che ero alle strette,ho ordinato il 650L align!
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21 aprile 09, 13:50 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
Messaggi: 202
| Citazione:
fai bene se lo prendi.... chi ha provato kira vorrei chiedergli come l'ha provato e vorrei fargli alcune domande.....tecniche.... se qualche utilizzatore fosse gentile da scrivere due righe lo ringrazierei di cuore. INOLTRE SECONDO ME VA MODIFICATA LA FIANCATA..... U/min/V (without gear) 1700 Ø Crankcase: 36 mm Ø Gear: 27 mm Ø Gear shaft: 6 mm Length without gear: 72,5 mm Length with gear: 98 mm Length of gear shaft: 18 mm Weight without gear: 330 g Weight with gear: ca. 385 g | |
21 aprile 09, 14:37 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
Messaggi: 389
| Citazione:
Da Framega sono disponibili tutti subito. Ultima cosa e preferibile usare il collegamento a Y sull'eli ha piu copia del D e meno spire per stessi giri. Bruno | |
21 aprile 09, 14:42 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
Messaggi: 389
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21 aprile 09, 15:57 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
Messaggi: 202
| Citazione:
dunque non sono molto d'accordo su quanto asserisci facciamo un esempio pratico io uso il Neu Motor 1515H /2.5D /F/H Max RPM: 60,000 RPM/Volt (kV): 1700 Case diameter: 1.53", 1.73" finned Shaft: 5mm Shaft length: .75" Length: 3.2" Resistance (Ohms): 0.019 Idle Current (Io@10v): 1.1 # of slot stators: 12 # of poles rotors: 4 Weight: 385 gram tu usi Max rpm: 40,000 Case Diameter: 1.7 Shaft Size: 5mm Shaft Length: 0.75 Power Range: 750 - 1,500 watts 1706/1.5Y 1,225 5.6 1.54 0.022 1.5 amps 40.000 750 watts 1500 watts 30 volts T-Rex 500 on 6S come vedi e' stato studiato per un trex600 PERCHE' IL TUO MODELLO E' molto piu' leggero di un trex, e' dunque logico che tu ti trovi bene, nel mio caso non sarebbe cosi' ciao | |
21 aprile 09, 22:38 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
Messaggi: 389
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Steve Neu non ha studiato il 17 per il t-rex 500 diciamo che e un primo motore di una serie che verra pronta nel 2010 ha 8 poli e un particolare studio dei campi inoltre estremamente compatto con una copia alta, penso non sara mai adatto a un 600. Al contrario la gamma 15 sono motori inizialmente prodotti per hot liner e di seguito adattati, i 60000 g-volt non li raggiungerai mai con 6S e il tuo motore. Il 19 anche lui a 8 poli ma antecedente come progettazione al 17 con campim diversi e stato il primo motore per eli, non fa 40000 ma 30000 g-volt e nel caso del 1910 da 1050 g.volt con 8S si arriva appunto a regime, per il 600 ci vorrebbe il 1907-1y che con 6S ti fa 30000 di rergime come da progetto, mentre con i 15 su eli non raggingerai mai i giri max Se hai in mente qualcosa di paticolare contattami. Bruno | |
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