20 aprile 09, 16:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
| Citazione:
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20 aprile 09, 16:47 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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20 aprile 09, 17:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
Messaggi: 752
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io ho un 600 esp con un 650L con 70 voli per un totale di circa 6 ore di volo, devo dire che ne sono soddisfatissimo almeno per il volato sport acro che faccio io, la potenza basta e avanza con una curva ferma al max all'87% per 1800 giri in testa davvero rock solid, |
20 aprile 09, 17:19 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
Messaggi: 202
| Citazione:
si e' vero il motore non ti lascia mai di botto io ne ho avuto 2 per me erano molto molto melglio degli altri, L UNICO PROBLEMA???? consumavano da paura........ anche questo che sto usando sta' per morire, sintomi puzza consuma di piu' rende di meno e senti sempre piu' forte un rumore metallico (so io cos'e'...) pero' tranne il neu 1515 non ho provato altre marche ecco perche' chiedo | |
20 aprile 09, 17:25 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
Messaggi: 202
| Citazione:
il 650L e' buono ma 1 quando passi da + a - di brutto NON E' MOLTO CONTENTO soffre e non poco, soprattutto in negativo 2 le manovre piu' cattive vengono da PACHIDERMA 3 se provi il neu ti accorgerai che e' come essere sempre a palla pero' costa un botto.....(e a dirla tutta anche quello ne ha sempre una) con idle-up 2 attivato sono a 100 95 90 95 100 come motore eppure NON HO TUTTA STA potenza e diciamo anche che sono senza BEK e non ho un ESP che secondo me pesa di piu'.... quindi per quanto ami il mio MODELLO non sono soddisfatto ciao grazie | |
20 aprile 09, 17:26 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
Messaggi: 202
| Citazione:
ps dimenticavo devi sempre toccare le fiancate....... mmm non mi piace indebolire la struttura Simone | |
20 aprile 09, 17:51 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
Messaggi: 202
| ciao .....sara' ma preferisco tenerlo integro...gia' in alcuni passaggi molto difficili e' (per me) naturale cadere se oltre a cambiare blade e qualche altra scemenza dovessi anche rimontarlo CADREI IN TRISTEZZA e non proverei piu' a fare nuove figure 3d, io non sono un campione quindi per arrivare al caos, che ho gia' nel mio cervello mi sa che dovro' rimontarlo ancora tante tante volte.... quindi almeno che sia il meno costoso possibile comunque se sara' necessario CON LA LIMA BASTARDA gli daro' due piallate ahaha valutero' anche questo ps ma nessuno usa NEU MOTOR??? o prodotti di alto livello? grazie non pensavo che leggessero tanti appassionati cosi'! SImone |
20 aprile 09, 22:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 212
| Ciao Pessottino, non ci sono proprio potuto essere sabato. Ci sono andato domenica e mi sono divertito. Mi dispiace che non ci siamo potuti rincontrare per volare ancora. Lo faremo presto. Per venire all'argomento motore, effettivamente mi sono dimenticato di aggiungere, e me lo avete fatto notare un po' tutti, che con quel motote (lo Scorpion) bisogna limare, anche se di poco, il telaio. Anch'io non sono così felice di indebolire il telaio. Percui W il 650L che secondo me è il motore perfetto per il REX 600. Ciao |
20 aprile 09, 23:07 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 212
| Citazione:
Vedo che ci sono diversi 1515 con accanto varie sigle tipo: Y/H ecc. Grazie. Ciao | |
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