06 maggio 09, 16:33 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
|
questo è un esempio delle varie configurazioni che il V50c può prevedere. Comando del ciclico diretto per avere una risposta più rapida e precisa dei comandi Comando del ciclico tramite sistema bellcranck per una risposta più soft dei comandi e per poter usare dei servi meno performanti. Possibiltà di convertire in qualsiasi momento la trasmissione sulla coda tramite cinghia o cardano. Sistema di autorotazione completamente ridisegnato e perfettamente compatibile con il Vision 50 Ultimate. Ventola motore ridisegnata per aumentare il flusso di ventilazione. Sistema di coda con HUB centrale V2, reggispinta, manine e fork in metallo. Tail Boom in CF Tiranti di coda in CF Sistema del rotore principale completamente in metallo Diminuzione dei pesi rispetto al Vision 50 Ultimate Radio Tray in Policarbonato trasparente antiurto (verrà previsto come up-grade, oltre al grigio di serie, diversi colori per le varie personalizzazioni) |
08 maggio 09, 01:04 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
|
Ragazzi è incredibile, a pari di elettronica motore e marmitta il VISION COMPETITION è risultato ben 155 grammi in meno dell ultimate.... siamo rimasti davvero senza parole... l ely q ha fatto un lavoro favoloso. a breve i primi test anzi a brevissimo ... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo eli | riky.r6 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 15 novembre 08 09:31 |
Nuovo Eli | Aregar | Elimodellismo Principianti | 11 | 08 maggio 08 18:54 |
Nuovo eli | elios | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 11 settembre 05 22:20 |