21 aprile 09, 22:58 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
La TT pensa ai modelli rtf con servi-gyro-rx-quasi quasi batteria integrata e radio "innovativa" da programmare da pc (stessa radio in siti orientali circa 30-35 dollari ovviamente con rx...) se non sono del tutto idioti si daranno una mossa anche con modelli "seri",il problema è quando.... l'extreme è un bel modello,almeno la versione vecchia,questo sarà stato migliorato quindi...il fatto è che non si possono comprare tutti...almeno non io P.S. però cosa centrano tt e rjx con il vision competition??
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! Ultima modifica di mauro-linux : 21 aprile 09 alle ore 23:01 | |
21 aprile 09, 23:30 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.......come che c'entra se hai letto tutto il 3d vedrai che ho risposto a Daredevil al post n°35 Maui80 al post n°36 e Pessottino al post n°37 ho fatto solo una osservazione in quanto non esiste solo Trex e Vision tra le ultime novita'.....!!! | |
22 aprile 09, 08:38 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Io dal mio bagaglio conosco bene gli ultimi due. RJX secondo me bello ma mi pare di ritornare ai tempi della MA dio ci salvi nel montaggio, troppo laborioso e io tempo ne ho sempre meno. VIBE a parere mio una macchina stupenda fatta bene e con materiali ottimi ma aime come sopra Trex TANTO commerciale, anche se va molto bene, come estetica mi piace più di tutti ed il NSP che avevo anodizzato blu era bello da vedere anche da fermo. Vision che dire la prima impressione che ho avuto è:::: cavoli mi sembra di ricominciare come col Raptor tutta plastica..... ma c'è il rovescio della medaglia, va più di un Trex in volo e cavoli per me che non ho tempo di stare li a smadonnare con viti dadini e balle varie due ore e lo monti tutto.....potevano migliorarsi ancora in una cosa per velocizzare il montaggio cosa che ho fatto presente anche alla ditta fare un corpo unico della parte sotto che tiene motore e serbatoio. Ciauzzzzzzzzzz
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
22 aprile 09, 20:19 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Io ormai sono dell'idea che la macchina deve essere semplice e deve trasmetterti tranquilità (relativa) che il crash non ti sveni in tutti i sensi. Anch'io come hai potuto leggere appena finito di montare ho pensato: "ma cosa ca..zo ho fatto, sono tornato indietro sul raptor?" Ma credimi sono le prime impressioni appena inizi ad abituarti lo trovi molto interessante... ovviamente riferito a macchine di questa categoria e cioè basate su frame in plastica. Infatti io ora volo con il vision e mi porto sempre con me il rexone... con il rexone mi faccio l'occhio e con il vision ci volo Ora però la nuova versione presentata mi sta facendo letteralmente impazzire....io credo che tu mi puoi capire (visto che ho letto che hai qualche modello nel tuo garage)...quando un modello ti prende non si resiste porca la miseria Riguardo ai tuoi commenti sulle altre macchine condivido anche questo con te il vibe,poi, a me non piace proprio, quindi se devo scegliere un prodotto che non è il massimo dal punto di vista estetico a questo punto rimango con le mie soluzioni attuali v50/trex. Anche il modello dell rjx non mi piace tanto... e non mi piace proprio nella parte dei frame e al contrario del vibe, invece, sull rjx mi piace molto la "testa". Staremo a vedere anche le altre novità... francamente più offerta c'è e più noi clienti possiamo scegliere... e sarà meglio anche per le nostre tasche... che si facciano un po' di guerra i produttori az..o!! Per ora io ho scaricato le foto dell'ultimo modello di elyq... e più lo vedo e più mi sta prendendo è veramente bellissimo se poi vola con il mio v50 non credo ci sia storia. Ciaooooooooo PS Richiesta per i piloti ufficiali eliq: Ci potete anticipare qualcosa? Quando è disponibile... io ho scritto in eliq chiedendo info ma è la prima volta che non mi hanno risposto... come mai? | |
22 aprile 09, 21:18 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
Le prove finali saranno ufficializzate a breve e durante le ultime giornate di test chiunque può partecipare previa richiesta scritta ad ElyQ. I test saranno effettuati oltre che dai noi piloti Italiani da Marcus Kim, Danny Szabo, Daniel Kazav, Nier Meiri e Maichel Temming. Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
22 aprile 09, 22:17 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
(e infatti pure io ho scritto di tt e rjx,quindi magari il cosa c'entrano era anche rivolto a me stesso...) invece non ho capito a che modelli si riferisce daredevil???
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
22 aprile 09, 22:24 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 aprile 09, 22:40 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Per il resto io ho fatto come dici te, rimpiango solo di aver abbondato un pò troppo sull'angar, ho due 700 del quale uno non ha mai visto un pelo di miscela e tutti gli altriiche sono pronti volo. Insomma mi piace cambiare molto spesso, ma ora penso di aver trovato i modelli ideali, il 700 che non ci credevo sono riusicito a spararci una caos un novanta con costi di ricambistica di un 50, il vision con il quale mi ci butto, il protos per quando ho poco tempo( gran modello) e una bella ripro da portare alle manifestazioni(questa ancora in fine di montaggio che lavoron)
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |