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| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
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Non ho ben capito se sono l'unico che gli é capitato di spezzare la cinghia , se fosse vero vuol dire che son sfigato con questo modello. Prima il piatto che non passa sull'albero principale ,poi la cinghia che si rompe senza motivazioni plausibili . Considerazioni Protos . a parte le prestazioni eccellenti di volo ma per la meccanica e parti dell' hely mi sa che devo ricredermi ![]() W L ' ITALIA
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| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
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ma per consumarsi in così pochi voli dev'esserci qualcosa che crea attrito. Sabato un amico ha collaudato il protos carbon ed al secondo volo si è inchiodato il rullino guida cinghia in coda;s'è consumato al punto di scoprire i cuscinetti!!Anche togliendo la vite che lo fissa alla scatola non girava più. Molto strano.La cinghia evidentemente s'è consumata...magari anche sul tuo la causa è simile.Ricontrolla tutti i passaggi che fa la cinghia. Comunque questo carbon è molto ben fatto,complimenti a Msh
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| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
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Il rullino di coda non deve essere stretto troppo altrimenti si blocca e consumandosi rischia di creare problemi. Pagina 26 del manuale, nel box in alto a dx, "Do not over tight guide pulley screw, check that it turns freely after tightening the screw". Corrado | |
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| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
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ciao Corrado,grazie per la precisazione;l'amico che l'ha montato è in gamba,credo abbia seguito la nota del manuale...ma non avendolo fatto io di persona non garantirei ![]() Il volo precedente tutto ok;tolta la vite il rullino era inchiodato... Comunque ti rinnovo i complimenti per il lavoro svolto sul carbon,proprio un bel gioiellino.Parere personale estetico:la vecchia canopy lo rendeva più aggressivo.
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| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
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Guarda bloccare la puleggia di coda può succedere a tutti, se mentre stringi la scatola di coda non ci pensi e serri anche quella vite come le altre si blocca tutto. Può essere una disattenzione. Tra l'altro se il rullino di coda è bloccato può portare la cinghia a temperature alte e causare la rottura della stessa. Corrado Ultima modifica di Heliup : 20 aprile 09 alle ore 13:35 |
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| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
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| Volevo sapere dove secondo te pecca il modello cosi' metto le mani avanti , forse parlare dei difetti secondo me é piu' costruttivo chissa' che dall'alto qualcuno gli fischi le orecchie , perché se succedeva di rompere mezzo modello per la rottura della cinghia ![]() A proposito della cinghia ho controllato ma i denti sono integri , l'unica cosa che posso dire é che si sia bloccata in qualche parte e con lo strappo si sia sbloccata , ma non visto segni o striscie particolari di consumi sulla cinghia
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| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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Ciao Spero di essere stato chiaro con tutti.
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