Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 09, 23:16   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Grazie tommy vedrai che anche qui risolviamo alla svelta aspettiamo il pacchetto
Cmq ti volevo fare i complimenti pubblici perchè in poco tempo hai imparato in fretta... diventerai forte
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
Sinceramente,in tutto questo devo solo ringraziare,vincenzo pace (hurrican01),martedi dovrebbero spedire il piatto e lo spediscono a lui,anzi aprofitto per dire che da quando o incominciato questa magnifico hobby,lui mi segue sempre,con montaggi settaggi e consigli.

Per quando riguarda la ditta elyq,mi dispiace scrivere questi problemi,del modello,ma sinceramente sono dei problemi che si devono risolvere al piu presto,infatti il mio modello non e solo il piatto ma ben si piu di un problema,
come:
Testa, a problemi con la flibar
Cuscinetti r.spinder del rotore di coda che non sono propio usciti
Piatto
Speriamo che mi possano aiutare per questi problemi,sono un cliente che o 2 modelli di vision 50,più altri 2 modelli che o acquistato per un mio cugino ed un amico.
Vecchio 22 aprile 09, 20:24   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
stai tranquillo è un semplice stampo venuto un pochino + "ricco" di plastica degli ovali..avevo notato anch'io lo stesso problema sul mio ma basta dare una frsatina di mezzo millimetro e il problema scompare.. tranquillo non è nulla di grave.. praticamente gli ovali in pochi modelli sono un pochino + carichi di plastica ma tutto assolutamente risolvibile in pochi minuti con un fresatore non ti abbattere per cosi' poco

Ciao
Ciao mrsimone, io non avevo notato e neppure capito che anche tu eri diventato un visionario... scusami anche per il PM che ti avevo mandato, alle volte si prendono proprio delle cantonate... ma a questo punto erano reciproche.
Spero di accettare il tuo invito quanto prima e di farci una mezza giornata di volo con i vision...

Ciaoooo e scusami di nuovo
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 09, 23:18   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

Data registr.: 11-01-2009
tommyxx

salve a tutti,
voglio ringraziare la ditta elyq,per avermi contattato e spedito il materiale,e un grazie sopratutto a Vincenzo Pace hurriacan01,che si e interessato del mio problema.
Volevo segnalare una cosa,il piatto che mi anno spedito lo messo a confronto con il vecchio e o notato che non ce la vite che mantiene il cuscinetto.

cosa mi consigliate ?
O provato a mettere la vite del piatto vecchio ma non si puo,perche la filettatura e propio sotto al link boll,ma non come il piatto vecchio.che e spostata piu laterale.

consigliatemi.
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 14:15   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
grazie tommy ma devi ringraziare anche perlix (enrico) per avermi dato una mano
Citazione:
salve a tutti,
voglio ringraziare la ditta elyq,per avermi contattato e spedito il materiale,e un grazie sopratutto a Vincenzo Pace hurriacan01,che si e interessato del mio problema.
Volevo segnalare una cosa,il piatto che mi anno spedito lo messo a confronto con il vecchio e o notato che non ce la vite che mantiene il cuscinetto.

cosa mi consigliate ?
O provato a mettere la vite del piatto vecchio ma non si puo,perche la filettatura e propio sotto al link boll,ma non come il piatto vecchio.che e spostata piu laterale.

consigliatemi.
Vecchio 24 aprile 09, 16:56   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
grazie tommy ma devi ringraziare anche perlix (enrico) per avermi dato una mano
tutto e' bene... quel che finisce bene........ ora tommy pensa solo a divertirti....... (e come ti invidio... per colpa del lavoro i miei modelli mi stanno facendo la ruggine.....)

Enrico
Vecchio 24 aprile 09, 17:18   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

Data registr.: 11-01-2009
tommyxx

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
tutto e' bene... quel che finisce bene........ ora tommy pensa solo a divertirti....... (e come ti invidio... per colpa del lavoro i miei modelli mi stanno facendo la ruggine.....)

Enrico
Ti ringrazio veramente e scusami per il disturbo.

Aprofitto per una domanda,i 2 piatti che o ricevuto come mai non anno la vite al di sotto,che praticamente dovrebbe essere un fermo del cuscinetto.

si puo volare così?
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 19:29   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Ti ringrazio veramente e scusami per il disturbo.

Aprofitto per una domanda,i 2 piatti che o ricevuto come mai non anno la vite al di sotto,che praticamente dovrebbe essere un fermo del cuscinetto.

si puo volare così?
Si, tranquillo, e' la nuova versione dello Swash Plate Assy, e non necessita del fermo.
Ciao
Enrico
Rispondi

Bookmarks