18 aprile 09, 12:52 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
azz.........ma un piatto così difettato non esiste proprio daiiiii.......in piu' anche se non fosse, ma dover limare gli uniball anche di 1/2 mm.(che e' tantissimo) perche' c'e' della plastica di riporto o scarto questa e' proprio grossa.....!!! |
18 aprile 09, 23:17 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
cmq è strano che non ti abbiano dato i particolari difettosi/modificati con me si sono comportati benissimo,tanto di cappello e non ho ne conoscenze in ditta,ne di piloti che sono sponsorizzati da loro,ne tantomeno pollici che potrebbero meritare trattamenti di favore visto che sei di napoli,perchè non cerchi di contattare uno dei loro piloti? (dalle tue parti ce ne sono diversi,mi pare) ciao e non scoraggiarti...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
19 aprile 09, 01:35 | #24 (permalink) Top |
Rappresentante |
F:\documenti\Immagini\IMG_0087[1].jpg non mi permetto di entrare in merito alla discussione ma credo di aver capito che la foratura per sul piatto ciclico sia stata sbagliata ,non è centrale al verticale del secondo anello del piatto ma più in basso e ciò determina lo scontro fra gli unibool in movimrento
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
19 aprile 09, 02:27 | #25 (permalink) Top |
Rappresentante | http://www.baronerosso.it/forum/atta...0-img_0085.jpg questo volevo spiegare guardate gli unibool si toccano perchè la perte superiore del piatto e precisamente dove allogiano gli unibool non è stata forata centralmente ma verso il basso determinando di conseguenza lo scontro fra unibool
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
19 aprile 09, 13:51 | #27 (permalink) Top |
User |
ieri ho visto volare questo modello a Empoli........secondo il mio modesto parere.......il telaio è bruttissimo!!!(non capisco chi afferma il contrario!)......o....ma vola alla stragrande....per quel che costa poi!........magari l'elettrico che verrà melo faccio...sono allergico allo scoppio tommix..l'eli-q team era composto da ragazzi di Napoli....sicuramente avrai tuto il supporto possibile se li contatti..ciao |
19 aprile 09, 15:12 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| tommyxx Citazione:
Per quando riguarda la ditta elyq,mi dispiace scrivere questi problemi,del modello,ma sinceramente sono dei problemi che si devono risolvere al piu presto,infatti il mio modello non e solo il piatto ma ben si piu di un problema, come: Testa, a problemi con la flibar Cuscinetti r.spinder del rotore di coda che non sono propio usciti Piatto Speriamo che mi possano aiutare per questi problemi,sono un cliente che o 2 modelli di vision 50,più altri 2 modelli che o acquistato per un mio cugino ed un amico. | |
19 aprile 09, 20:07 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Riguardo a eliq, anch'io (come ho più volte detto) ho avuto dei problemi, alcuni già da me prevenuti perchè avevo esperienza sul raptor... ma una cosa posso dirti ogni volta che ho scritto o ho chiesto qualcosa mi hanno immediatamente dato supporto. Sei sicuro di aver provato a scrivere o a sentire direttamente loro? Quoto anche pessottino...hai la fortuna di essere a Napoli e due piloti sono proprio delle tue parti . Comunque io credo che se hai risolto con harrican01 dovresti essere ok... tra l'altro mi sembra si stato anche lui uno dei primi a comprarlo. Ciao | |
19 aprile 09, 23:15 | #30 (permalink) Top | |
User |
grazie ragazzi troppo buoni si fa quel che si può...l'importante è che si sia risolto aspettiamo il pacchetto da elyq e risolviamo purtroppo anche su macchine più blasonate i difetti non mancano Citazione:
| |
Bookmarks |
| |