16 aprile 09, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User | piroflip
ciao a tutti.......dopo il volo in tutti i modi ...diritto rovescio retro ...di muso coni in tutti i modi......hovering diritto rovescio...ecc.....vorrei capire che punti di riferimento tenere per tentare di fare un piroflip ....qualche suggerimento........ Ps....nelle retro sul g4....la coda tende a girasi..non tiene la traettoria.....sono io impreciso...o devo settare qualcosa sul programma ?avete riscontrato anche voi questa cosa.....grazie a tutti |
16 aprile 09, 23:20 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
20 aprile 09, 10:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Visto che hai mantenuto la promessa e ha piovuto poco... ti rispondo.... ahahah se nel simulatore la coda ti scappa e non tiene e' successo anche a me i motivi sono 2 1) vai troppo veloce 2) i limiti dx e sx della coda (dati in angolo) sono bassi nel settaggio di base , aumenta l'angolo max e riprova. per il resto per scritto e difficile, quarda qualche video. Ciao |
20 aprile 09, 11:21 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 aprile 09, 17:53 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Sveli anche a me i segreti der sor Brizzi? Al simulatore riesco a tenerlo solo per un paio di giri (in mode3), con il modello nemmeno me lo sogno. Immagino che bisogna avere più gradi di ciclico, ad esempio quanto? | |
Bookmarks |
| |