Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 09, 02:38   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludollie

Data registr.: 07-01-2008
difficile è tenere il ritmo senza accellerare la coda se no non gli stai più dietro col piatto! al sim uno su dieci mi viene.
poi voglio continuare e prima o poi crash!
però risetto a prima mi sembrava assurda, adesso posso dire di aver capito...che è moolto difficile! però basta allenarsi e farci l'occhio
Ludollie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 09:52   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ludollie Visualizza messaggio
difficile è tenere il ritmo senza accellerare la coda se no non gli stai più dietro col piatto! al sim uno su dieci mi viene.
poi voglio continuare e prima o poi crash!
però risetto a prima mi sembrava assurda, adesso posso dire di aver capito...che è moolto difficile! però basta allenarsi e farci l'occhio
Beh, all'inizio prova con la coda un pò più lenta..Addolcisci il comando o applica esponenziale per aiutare il pollice...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 10:09   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2008
piroflip

ciao alexx
scusa l'ignoranza , ma che cosa è sto piroflip?

ciao
gianluca
Vecchio 22 aprile 09, 10:23   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da giancucca Visualizza messaggio
ciao alexx
scusa l'ignoranza , ma che cosa è sto piroflip?

ciao
gianluca
Se sai che cosa è un FLIP, aggiungi la rotazione di coda durante il ribaltamento, ed il gioco è fatto...
Diciamo che serve a complicarti un tantino la vita..ma è uno spettacolo per gli occhi!
Vecchio 22 aprile 09, 13:52   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se sai che cosa è un FLIP, aggiungi la rotazione di coda durante il ribaltamento, ed il gioco è fatto...
Diciamo che serve a complicarti un tantino la vita..ma è uno spettacolo per gli occhi!
Scusa Alex probabilmente te lo avranno gia chiesto in tanti ma che sostanziale differenza ce tra piroflip e Kaos
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 13:58   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Scusa Alex probabilmente te lo avranno gia chiesto in tanti ma che sostanziale differenza ce tra piroflip e Kaos
Il piroflip si ferma a metà, il chaos prosegue.
In pratica il chaos è una successione di piroflip.
Vecchio 22 aprile 09, 22:05   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
sarà la vecchiaia ma ho scaricato i due video messi a disposizione e qualcosa non torna, io volo in mode 2, guardando il video, si vede che lo stick che comanda la coda ed il gas, è sulla sinistra e va su e giu, pertanto la coda dovrebbe girare a sinistra e il muso a destra, mentre nel filmato si vede l'eli che va con la coda a destra e il muso a sinistra, secondo voi c'è qualcosa che non va o sono io che sono cotto?
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 23:17   #28 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
sarà la vecchiaia ma ho scaricato i due video messi a disposizione e qualcosa non torna, io volo in mode 2, guardando il video, si vede che lo stick che comanda la coda ed il gas, è sulla sinistra e va su e giu, pertanto la coda dovrebbe girare a sinistra e il muso a destra, mentre nel filmato si vede l'eli che va con la coda a destra e il muso a sinistra, secondo voi c'è qualcosa che non va o sono io che sono cotto?
Saluti
dipende da come hai impostato lo stik di coda ...... cioè se segue la coda oppure il muso!
io se do stik a destra il muso mi va a destra e la coda a six ....

ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 23:55   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
Saluti

Il verso giusto per il mode 2 è :
stick sinistro verso destra, muso a destra....stick sinistro verso sinistra muso a sinistra...se a te succede il contrario devi invertire sulla radio il comando
Vecchio 23 aprile 09, 00:31   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
allora l'ely gira nella maniera giusta nel filmato ma sono i comandi che non tornano, in una discusione con piloti di 3d mi spiegavano appuntto che con il ciclico dovevo seguire la coda, nel simulatore se seguo la coda non succede niente, mentre se col lo stick del ciclico mi oppongo la direzione della coda, allora per pochi giri la manovra mi viene, a questo punto credo che non bisogna più seguire la coda, perchè trovo l'ely rigirato e il comando del ciclico opposto alla coda, qualcuno ormai pratico mi ha detto che lui segue il rotore non pensa più alla posizione della coda, io c' ho provato molte volte, rimane li per pochi giri poi lo perdo, eppure è una manovra che mi piacerebbe farla.
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks