Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 09, 02:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
come prendere i primi tic toc

ciao vorrei provare i primi tic toc ma nn so come è meglio prenderli la prima volta. avevo pensato di prendere velocita dare cabra per far salire l ely in torre e poi da li iniziare la manovra..se è cosi do prima il positivo con il cabra o prima il negativo con il picchia?magari mi dite anche qualche particolare di questa figura che mi sembra nn difficile puo darsi pure che sbagli
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 03:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
il li faccio semplicemente da fermo: accenno per flippare indietro.. e quando ho fatto 135° di flip (quindi quasi metà flip con l'eli che sta per essere sotto sopra, inverto cabra/picchia e passo).. l'eli ti torna indietro e telo continui a fare.

.. provalo in alto le prime volte.. ma non è una figura difficile.
ti consiglio, se nn li hai, di mettere dei servi digitali veloci e potenti; se usi degli 225mg/hb hai molta difficoltà perchè sul cambio passo (negativo/positivo) sono troppo lenti.. e non ti stanno dietro.
in quel caso il tic toc lo devi fare molto largo (quasi 140°) di apertura a ventaglio e nonostante questo l'eli ad ogni cambio tenderà a caderti di uno- 2 metri.
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 12:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
ciao vorrei provare i primi tic toc ma nn so come è meglio prenderli la prima volta. avevo pensato di prendere velocita dare cabra per far salire l ely in torre e poi da li iniziare la manovra..se è cosi do prima il positivo con il cabra o prima il negativo con il picchia?magari mi dite anche qualche particolare di questa figura che mi sembra nn difficile puo darsi pure che sbagli
soprattutto.....mi sento di consigliarti.....che sarà meglio che tu aspetti la nuova radio.....se vuoi fare 3d devi avere il modello settato al meglio....i tuoi settaggi sulla tua radio non propio "top"....da come ci hai spiegato....sono alquanto approssimativi......poi...il modello è tuo......fai te
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 14:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
soprattutto.....mi sento di consigliarti.....che sarà meglio che tu aspetti la nuova radio.....se vuoi fare 3d devi avere il modello settato al meglio....i tuoi settaggi sulla tua radio non propio "top"....da come ci hai spiegato....sono alquanto approssimativi......poi...il modello è tuo......fai te
si effettivamente una radio a 3punti nn è il top sto in procinto di cambiarla cmq. seguirò ìl tuo consiglio
Vecchio 16 aprile 09, 18:20   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
il li faccio semplicemente da fermo: accenno per flippare indietro.. e quando ho fatto 135° di flip (quindi quasi metà flip con l'eli che sta per essere sotto sopra, inverto cabra/picchia e passo).. l'eli ti torna indietro e telo continui a fare.

.. provalo in alto le prime volte.. ma non è una figura difficile.
ti consiglio, se nn li hai, di mettere dei servi digitali veloci e potenti; se usi degli 225mg/hb hai molta difficoltà perchè sul cambio passo (negativo/positivo) sono troppo lenti.. e non ti stanno dietro.
in quel caso il tic toc lo devi fare molto largo (quasi 140°) di apertura a ventaglio e nonostante questo l'eli ad ogni cambio tenderà a caderti di uno- 2 metri.
ciao ceres ma fai anche ìl chiromante come fai ha sapere che monto i 225 mg ? ma una o 2volte c é la posso fare ? grazie dei consigli preziosi
Vecchio 16 aprile 09, 18:41   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
io invece lo faccio da massimo un metro almeno lo vedo bene l elicottero e se sbaglio lo riprendo hehehehh
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 21:14   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
io invece lo faccio da massimo un metro almeno lo vedo bene l elicottero e se sbaglio lo riprendo hehehehh

spero che non lo riprendi emmm con la paletta.
Vecchio 16 aprile 09, 21:19   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
spero che non lo riprendi emmm con la paletta.
haahhahahah, sono gusti io lo vedo bene ad un metro di lontananza da mè ha ha ha ha
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 22:23   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
a mè i tic toc li fà la sveglia ogni secondo e non rischio nulla che spirito di patata
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 12:56   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di pala.lberto

Data registr.: 03-06-2006
tic toc

secondo me non è facile come sembra,
ti consiglio di proare in quota!!
almeno per le prime volte
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks