![]() |
Problema montaggio 0s50 1 Allegato/i Proprio stamattina mi è arrivato il Kit del 600 nitro. Mentre montavo il motore os50 align ho dimenticato di rimettere il dado nero esagonale visibile in foto Devo rismontare tutto o posso anche non metterlo? Grazoe ^_^ |
mettilo |
E ma c'è un problema lo avrei già fatto, non riesco a togliere tutto il blocco frizione etc.. dal motore, l' ho messo a pressione e poi stretto con 2 viti, adesso non riesco a toglierlo, girando gira pure il pistone, tirando non viene via sta saldato sull' albero motore un altro po |
è successo anche a me...a fine montaggio avanzava il bastardissimo dado malefico...mettilo!!!! è importante!!!!! anche a me risultava diffice rilevare il blocco frizione ma non mi ricordo bene con che cosa,tanta forza e tanta pazienza è venuto via.... |
Ma è proprio indispensabile? Cavolo io non ce la faccio a togliere tutto il blocco friziona ventola etc... Al massimo riprovo domani ma non credo cambi molto |
i'm sorry for you ma è indispensabile... |
scalda con un phon ad alta potenza il mozzo, mettiti dei guanti e prova....dovrebbe venir via. ciao |
Doh :angry: Vabbò ci provo e ci devo riuscire domani... Altre cose per chi ha voglia di Helparmi! Nella confezione mi è uscito una boccetta con scritto One way bearing grease. Lo posso usare anche come grasso per esempio nel albero delle manine principali? Oppure quello è un grasso speciale? |
quello è grasso buono...nelle manine è ok come anche nella corona princ e negli ingranaggi del cardano...nei cuscinetti, piatto etc io preferisco metterci lo svitol oppure ci passo un pennellino imbevuto con il kerosene che è la cosa meglio del mondo... |
1 Allegato/i Forse non ho capito bene io, devo rimuovere tutto il blocco lasciando solo l' albero motore o solo il "clutch" ?? Vedete la foto cosi capite meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002