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Vecchio 16 aprile 09, 01:34   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di tarzanboy
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
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taz

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Originalmente inviato da Tarpone33 Visualizza messaggio
quello è grasso buono...nelle manine è ok come anche nella corona princ e negli ingranaggi del cardano...nei cuscinetti, piatto etc io preferisco metterci lo svitol oppure ci passo un pennellino imbevuto con il kerosene che è la cosa meglio del mondo...
Se vuoi che ti duri la trasmissione NON mettere assolutamente grasso sulle ruote dentate.
__________________
Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM----
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 09:54   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di snapworld
 
Data registr.: 07-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 215
Quel dado è importantissimo! Fai così:
-Togli il tappo del carter facendo attenzione alla guarnizione, inserisci un vecchio spazzolino da denti (la parte dove non ci sono le setole) tra la biella e l'albero motore in modo da bloccare la rotazione. Poi, con una mano tieni il motore e lo spazzolino e con l'altra prendi e ruoti la ventola con la frizione fino a quando viene via tutto.
Quando rimonti metti abbondante frena filetti per il dado e serralo utilizzando lo stesso sistema di prima. E vai!
snapworld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 14:24   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
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Invia un messaggio via AIM a Aregar
GRAZIE SNAP ci sono riuscito!!


Allora se ho ben capito il dado va montato prima del cluth quindi ho messo la ventola, il dado avvitandolo per bene con la chiave, e poi rimontato il gruppo clucth con le due brugole.


Ho fatto bene o ho sbagliato di nuovo

Ho appena collegato il motore al modello.

Va cosi:
Dall' avviatore il motore gira e la corona no quindi ok.

Però girando il motore con le mani noto che va a vuoto non gira pure la corona come mai?
é normale ?
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 14:49   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
GRAZIE SNAP ci sono riuscito!!


Allora se ho ben capito il dado va montato prima del cluth quindi ho messo la ventola, il dado avvitandolo per bene con la chiave, e poi rimontato il gruppo clucth con le due brugole.


Ho fatto bene o ho sbagliato di nuovo

Ho appena collegato il motore al modello.

Va cosi:
Dall' avviatore il motore gira e la corona no quindi ok.

Però girando il motore con le mani noto che va a vuoto non gira pure la corona come mai?
é normale ?
se non lo fissi al telaio,il motore gira con le mani e, magari ti cade in terra.
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 15:05   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Scusami yuri ma non ho capito nulla di quello chehai detto a meno che non mi stai a prende per i fondelli
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Vecchio 16 aprile 09, 15:56   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
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Non vorrei aver sbagliato, io il dado nero l' ho montato qui con un bel po di frenafiletti
Icone allegate
Problema montaggio 0s50-dscn3147.jpg  
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 16:53   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di veltro10
 
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Residenza: Latina
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Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Non vorrei aver sbagliato, io il dado nero l' ho montato qui con un bel po di frenafiletti
Scusa ma il manuale dell'eli per il montaggio non ce l'hai?

ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
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Vecchio 16 aprile 09, 17:02   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Aregar
 
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Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Si ma non lo capisco per favore mi serve aiuto sul motore in merito a questo:

Originalmente inviato da Aregar
GRAZIE SNAP ci sono riuscito!!

__________________________________________________ _____________


Ho fatto bene o ho sbagliato di nuovo

Ho appena collegato il motore al modello.

Va cosi:
Mettendo l' avviatore nell' apposita entrata esagonale il motore gira e la corona no quindi ok.

Però girando il motore dalla ventola noto che va a vuoto non gira pure la corona come mai?


é normale oppure devo rismontare tutto?
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 18:48   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
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Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Si ma non lo capisco per favore mi serve aiuto sul motore in merito a questo:

Originalmente inviato da Aregar
GRAZIE SNAP ci sono riuscito!!

__________________________________________________ _____________


Ho fatto bene o ho sbagliato di nuovo

Ho appena collegato il motore al modello.

Va cosi:
Mettendo l' avviatore nell' apposita entrata esagonale il motore gira e la corona no quindi ok.

Però girando il motore dalla ventola noto che va a vuoto non gira pure la corona come mai?


é normale oppure devo rismontare tutto?
Un consiglio,CAMBIA HOBBY.E' molto difficile non capire un manuale del t-rex, mia figlia lo comprende benissimo e va alla materna.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 19:53   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
aregar..........leggiti il manuale.
girando le corone è ovvio che il motore non giri, c'è la frizione proprio per questo motivo. il motore trascina le corone solo quando raggiunge giri suff. per far espandere le masse della frizione
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
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