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Vecchio 14 aprile 09, 18:00   #1 (permalink)  Top
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T-rex 600 vstabi

Oggi ho testato il mio nuovo 600 vstabi. Veramente una bomba. Devo dire che i settaggi del vstabi su elicotteri di dimensioni maggiori, rispetto ad un t-rex 500, sono veramente immediati. La configurazione è:

pale 550 sab
modifica testa mikado
motore scorpion 4025-1100
regolatore castle 85hv + bec castle
servi 9451
batterie kokam 6s 4000

GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 18:26   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Oggi ho testato il mio nuovo 600 vstabi. Veramente una bomba. Devo dire che i settaggi del vstabi su elicotteri di dimensioni maggiori, rispetto ad un t-rex 500, sono veramente immediati. La configurazione è:
pale 550 sab
modifica testa mikado
motore scorpion 4025-1100
regolatore castle 85hv + bec castle
servi 9451
batterie kokam 6s 4000

ciao, complimenti
hai avuto problemi ha settarlo????
hai guadagnato sicuramente molto ......
ho visto che monti scorpion 4025
io ho sia il 650L che neu motor 1515H/2.5D/F/H....non c'e' paragone.
sarei curioso di sapere se sul tuo che ritengo una via di mezzo anche come SOLDINI ti sei trovato meglio che con l'originale align.
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 18:40   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ciao Gigi,

come mai pale da 550 al posto delle 600mm?
Mattia F. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 18:40   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di @serafino@
 
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Residenza: ROMA LA CAPITALE
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ma perchè hai messo le pale da 550 sab e meno stabile per un 600 o lo stai solo provando?
__________________
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 19:17   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Aregar
 
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Invia un messaggio via AIM a Aregar
Contiamo pure che ha montato una lipo da 4000MAH quindi il motore con le pale da 550 sforza molto meno e meno peso avendo la batteria più leggera e le pale più corte.

Si in effetti poerde di stabilità però una bomba credo si riferisca al 3d non all' hovering di stabilità
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 19:24   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di GigiX
 
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Residenza: Varese
Messaggi: 824
Con le pale da 550 diventa un pò più reattivo e sicuramente gli assorbimenti calano. Con le kokam ho volato 5 minuti fra tic-toc coni ecc. con un consumo medio di 2800mA. Perdita di stabilità rispetto alle 600 non l'ho notata. In realtà e più corto anche di coda, è stato tagliato sia il tubo che il cardano, in pratica è un t-rex 550.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 19:26   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di GigiX
 
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Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
ciao, complimenti
hai avuto problemi ha settarlo????
hai guadagnato sicuramente molto ......
ho visto che monti scorpion 4025
io ho sia il 650L che neu motor 1515H/2.5D/F/H....non c'e' paragone.
sarei curioso di sapere se sul tuo che ritengo una via di mezzo anche come SOLDINI ti sei trovato meglio che con l'originale align.
Per il settaggio ho usato quello di base del logo 600 e ho apportato le correzioni varie sui trim, ed è perfetto così. Lo scorpion va molto bene, soprattutto in relazione al prezzo. Il neu non l'ho mai provato e neanche quello di scatola. Su questo monto un pignone mikado da 16 per 2100 giri mi pare.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 19:47   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di mikysbm
 
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Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Per il settaggio ho usato quello di base del logo 600 e ho apportato le correzioni varie sui trim, ed è perfetto così. Lo scorpion va molto bene, soprattutto in relazione al prezzo. Il neu non l'ho mai provato e neanche quello di scatola. Su questo monto un pignone mikado da 16 per 2100 giri mi pare.
ma confrontato al 650L dell'esp, cosa ne pensi....non volevo spendere di nuovo tantissimo x il neumotor....anche se non ce ne' per nessuno .... grazie dello scambio di esperienze
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
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