12 aprile 09, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
| protos...che cannonata!!!!! kit carbon!!!
ciao a tutti ragazzi finalmente è arrivato il kit carbonio completo !!!!! montaggio: manuale molto intuitivo scatola coda facilissima da montare senza sbattimenti 4 viti e via... se nel caso si sbaglia il verso sue secondi per rimontare e smontare il tutto tubo di coda ad incastri molto precisi come tutto il resto dell elicottero lo provo in volo e subito capisco che rispetta i miei comandi perfettamente stabilità reattività incredibile!!!!!!! alla seconda batteria ...ci stavoi prendendo gusto e....... ad pochi centimetri da terra in rovescio sbaglio e porca miseria tocco un pelino la coda e mi viene giù!!! caxxo incaxxatissimo!"!!!!!!!!!!! la scatola di coda a tenuto perfettamente con hidle up 100% solol una crepa... RIPETO CHE CANNONATA RAGAZZI !!!! ORA PROVANDOLO ABBASTANZA BENE POSSO DIRE CHE ANCHE QUESTO MODELLO è VERAMENTE UA FIGATA , IN PASSATO CI SONO STATI TANTI MIEI POST CHE PARLAVANO DI QUESTO ELICOTTERO COME UN ELICOTTERO FRAGILE ........ADESSO CHE L HO PROVATO ABBASTANZA BENE POSSO FARE SOLO I MIEI COMPLIMENTI ALLA DITTA MSH PER QUESTO MODELLO AGGIORNATO E CARBON MOLTO MOLTO bello , la cappottina nuova mi fa un pò tanto schifo e ho deciso di prendere quella vecchia molto elegante a mio parere ma poi sono gusti he he he yhe he avete visto che non ce l ho con la ditta msh???? dico sempre quello che penso in bene ed in male ......provandolo non potevo stare zitto!!!! ciao a tutti e buttate via gli elicotteri che avete e prendete il protos.... a quel prezzo...... e se mantangono anche questi prezzi per i ricambi ci stiamo quasi dentro he he anche se potrebbe far di meglio corradino pane e vino vabbè ciao ragazzi |
12 aprile 09, 20:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
come hai detto per il prezzo che costa è veramente un ottimo modello anche se devo dire che la mia testa non è cosi' precisa di come me la sarei aspettata (tende a sfarfallare, sarà per le escursioni minime del piatto). Per il resto occhio alla vite del mix del passo, dopo due voli mi si era quasi del tutto svitata, mettere ciano ovunque è d'obbligo. ciaooo e divertiti |
12 aprile 09, 20:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
poi non le molli piu'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
12 aprile 09, 21:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
la ytestaa non è precisa???? attenzione che magari avrai montato qualcosa di sbagliato perchè a mè la testa è perfetta meglio di cosi non si può tutto molto semplice | |
12 aprile 09, 22:04 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ti stanno ricattando con foto compromettenti per scrivere queste cose di un protos? saluti yuri | |
12 aprile 09, 22:17 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
no no assolutamente non mi sta ricattando nessuno ho provato direttamente questa versione e ho scritto come sempre le mie sensazioni in merito........ , perchè come sempre le esprimo sia in male che in bene ....non solo a senso unico....... come fanno altri....... ps però magari domani mi si rompe in volo hahahh e lo scriverò.....ma non credo........ Ultima modifica di corallini1 : 12 aprile 09 alle ore 22:20 | |
13 aprile 09, 10:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
dai ragazzi parlo sul serio, ho tirato giu' il modello per miracolo, la vitina era dentro per un paio di mm. Preferirei averle inchiodate piuttosto che ballerine.... A Corrado gli ho suggerito gia' un paio di mesi orsono di fare il corpo centrale del wash out in metallo in modo da poter utilizzare il frenafiletti. Per quanto riguiarda la precisione della testa vola e vola benone, ma talvolta in manovre veloci sfarfalla ed ha dei sussulti. Ho cambiato i servi in quanto quelli di prima avevano troppo gioco e dopo aver montato i savox la cosa è migliorata ma non del tutto risolta. Mi piacerebbe provare un t-rex 500 per fare un paragone. Provero' a riguardare bene il mio montaggio |
13 aprile 09, 11:00 | #10 (permalink) Top |
User |
E' un modello molto molto agile ed ha un gran bel fiato! Una bella differenza rispetto ai vari TREX, per le sue doti acrobatiche, si avvicina molto ai logo...Per quello che costa, è indubbiamente una cannonata, ma continuo a consigliare il rex 500 ai principianti.. Il protos è nato per RUGGIRE non per pascolare Per quanto riguarda la sua resistenza ai crash, non mi posso pronunciare, il mio è ancora sano, per ora nessun cedimento, tutto ok... Corallino mio,mi dispiace per la botta, ma posso capirti..Quando ci si fa prendere la mano con un mezzo veramente incazzato, è così..Tranquillo,vedrai che tornerà a posto moooolto presto! |
Bookmarks |
| |