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Vecchio 14 aprile 09, 11:09   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di enricovolante
 
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ciao, parlo del corpo centrale del wash out, quello che fa' su e giu sull'albero per interderci.
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 15:48   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Capitan Harlock
 
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Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
ciao, parlo del corpo centrale del wash out, quello che fa' su e giu sull'albero per interderci.
azz vero anche li lavora vite su plastica ma li io non ho mai avuto problemi!

ciao
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Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 00:32   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di m.rik
 
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
azz vero anche li lavora vite su plastica ma li io non ho mai avuto problemi!

ciao
No è "plastica" ! E' Delrin !!!!
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 11:29   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di corallini1
 
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secondo crasch purtroppo ho rimontato il tutto dopo il primo crasch......
caxxo rimonto il tutto e mi sono dimenticato la vitina che stringe la levetta del servo!!!!!1

cade in picchiata al 100% curva gas hidle pignone da 15 frame perfetto scatola coda senza neanche una crepa (ottima) disintegrato cappottina e solite cose che meno male sono in plastica leveraggi testa ecc e logicamente non si stortano con poco ricambio il tutto ed è come nuovo che figata e che caprone che sono a dimenticarmi la vitina.....anche se questo crasch involontariamente lo aspettavo per testarne un pò i danni he he .....ma il modello ancora una volta ha dimostrato di essere degno di un pilota come mè he he he ehe ciao a tutti

già rimontato tra un oretta mi faccio una decina di batterie
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
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