13 aprile 09, 11:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
hai frantumato il protos? ma la ciano e troppo dai,al limite il frena filetti rosso!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
13 aprile 09, 16:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
stranissimo che ti si sia svitata.....secondo mè hai forzato molto e facendo cosi hai creato un gioco nella plastica se pur minimo....... stringi poketto vai in battuta e vedrai che è ok !!!!!!! Ultima modifica di corallini1 : 13 aprile 09 alle ore 16:19 | |
13 aprile 09, 19:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
ciao, è possibile che sia successo come dici tu.Comunque dopo 10 voli sembra tutto ok. Oggi ho riprovato il modello e la coda non mi teneva nelle retro. Ho ancora i palini di plastica neri, qualcunaltro ha avuto questo problema? |
13 aprile 09, 20:33 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
ciao alexino anche io consigliavo ai miei amici il t rex 500 , ho provato il t rex 500 e il protos....... ho preso il protos è nato incaxxoso il protos ma come sai si può addolcirlo molto ,....per la versione precedente non voglio dire nulla perchè suo fratello protos carbon mi ha detto di stare zitto!!!! he he alla fine comunque i prezzi sono accessibile .....della vecchia versione non mi piaceva la coda ..., ora modificata molto bene ...sul telaio invece mi sembrava molto fragile anche se comunque bisogna pensare che se spacchi il frame precedente costa 14 euro( e ci stiamo dentro) he he he e anche per gli altri componenti che formano l elicottero...... e fidati come guido che ogni due per tre sono giù...... che caprone!!!!!! ricambi ne prenderò una barca vedremo come si comporterà prima di parlare troppo come faccio di solito he he he si fa sempre in tempo a cambiare idea..dai risultati che vedrò sia in meglio che in peggio come sempre non li esprimo a senso unico.... bellino il t rex 500 mi è sempre piaciuto ,.....ma il suono di sta cinghia singola me gusta vediamo vediamo dai ....alex qualche mattina che vai a volare ti vengo a trovare almeno mi insegni qualcosina nel volo...o sei un gelosone anche tu.....sai che la gente gufa di brutto in questo hobby e non vede l ora che vieni giù.. he he ehe eh ma io ormai ci sono abituato faccio in media un crasch la settimana..anche perchè poi altrimenti non sò come passare il tempo heheh:shutup ciao alex | |
13 aprile 09, 21:20 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Il corpo centrale del washout non è un pezzo in plastica stampato ma è un blocchetto di Delrin lavorato a cnc. Le sedi dove si montano le viti sono prefilettate. Per chi non lo sapesse il Delrin è lo stesso materiale usato per le corone e gli ingranaggi di coda dei modelli classe 90 di prestigio. (i corpi centrali dei washout in metallo di solito hanno una boccola in ottone per scorrere meglio sugli alberi principali. Col passare del tempo prendono sempre "gioco" che si ripercuote sulla precisione dei comandi del piatto.) Ciao | |
13 aprile 09, 21:30 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e vola veramente come solo il protos Vola! ma questa cosa della vite sul MIX già QUI 1089 èra Natale quando ho fatto presente questa miglioria helicoil da M2! secondo me è la soluzione! ciao | |
13 aprile 09, 23:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
A questo punto non si capisce più dove gli si è svitata la vite. bho | |
14 aprile 09, 09:07 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...Non vedo l'ora di provare il protos ed i logo, con le nuove hyperion 35c, chissà che cannonata! | |
Bookmarks |
| |