![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | T-rex 600 Nitro Servo In Avaria
salve ragazzi sapete dirmi come mai un servo del cabra e picchia di un t.rex 600 nitro in hidle-up,mentre stavo rovesciato ,si pianti? 3 servi MG 995 digital,su piatto ciclico,alimentati da pacco batteria 6 volt indubbiamente l'ely finito male a terra. la cosa strana e che dopo recuperato l'ely,e costatando che il servo e bloccato ;spengo e riaccendo l'ely e lui ri comincia a funzionare. mi chiedo perche? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque occhio a quel servo, testalo o sostituiscilo, con l'ely non si scherza. Ultima modifica di Poldo111850 : 05 aprile 09 alle ore 10:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | T-rex 600 Nitro Servo In Avaria
si ragazzi tranquilli. ho gia provveduto ha comprare di occasione 3 servi futaba Servo S9451 per il mio piatto ciclico. secondo voi a 150 euro come sono: sperando che funzionino bene. i ricambi si trovano? i servi che ho ancora su,andavano benissimo ultra veloci. a 6 volt raggiungevano 0.13 in coppia e 15 kg. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Ma che marca erano i servi?? Comunque, consiglio personale, elettronica SEMPRE nuova di pacca(a meno che acquisto da gente conosciuta e fidata), penso di aver capito qual'è l'offerta di cui parli... ![]()
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
quei servi li avevo montati su un funtana 3d da 1,80 mt. e devo dire che come tiro e "velocità" rispetto a quello che costano non erano male sempre facendoli lavorare a 6v ma per un piatto ciclico assolutamente sono da sconsigliare inquanto a precisione ed affidabilità non è cosa loro
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Salve a tutti ..oggi ho preso il t-rex 600 nitro..che bello che è !!!! ci montero' os hiper , 401 con 9254 e 3 futaba 3050 sul piatto !!! Domanda : chi di voi vola con gli scoppio usando il pacco batterie da 5 elementi (cioè 6v) ???? Nel senso,io ho sempre volato con 4 elementi 4,8V ma secondo voi, avendo tutti i servi funzionanti sia a 4,8 che a 6 volt e calcolando che a piena carica i pacchi batteria arrivano sempre ad un voltaggio maggiore,nn rischio di bruciare i servi ???(pacco batteria 6V a piena carica supera tranquillamente i 7V) ![]() ![]()
__________________ Live Free Or Fly |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servo coda t-rex 600 nitro pro | belmattia | Elimodellismo in Generale | 17 | 13 settembre 08 14:21 |
Avaria motore T Rex 600 | Harryflex | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 10 febbraio 08 21:08 |
Avaria motore T Rex 600 | Harryflex | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 20 gennaio 08 01:55 |