| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Che spettacolo!!! Mi sembra ci fosse anche poco vento ![]()
__________________ T-Rex 700 Limited Edition, servi Align DS610 ciclico, DS620 gas, Gyro Align GP750+DS650 | HoBao Hyperstar, motore Novarossi Bonito, servi savox SC 1268 http://amp.bisped.net |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Grande Lukas e grande Luca, un bel motore.Quando ci vediamo ne parliamo per poterlo provare. Ne parliamo a Empoli se ci sarai Ciao Daniele Bottiglioni
__________________ Trex 600 N - BLS 451 - DS650 -BeastX- YD 56 SR- FunTech Muffer - G600 - SAB330R Trex 700 N - DS 610 - BLS251 -BeastX- OS 91 HZ - SB18 - G600 -- SAB229R www.heliflyers.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
| Grandioso ... che numeri ! Complimenti !!!Questa settimana finalmente anche io proverò il Novarossi R57 HR - 3D con la sua marmitta. Beato te Luca che hai potuto vedere di persona ! E poi in Novarossi mi dicono che sei molto bravo anche tu.
__________________ Danilo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
Grazie grazie io do solo consigli, spero buoni, ma il resto lo fanno tutto in Novarossi.. sono dei maghi.... Venerdi scorso prima della gara degli italiani ero con Lukas e gli ho chiesto di provarmi il modello e vedere se era veloce come il suo..... ditemi voi se entrambi (Lukas e il REX57) non sono BESTIALI... oppure qui: YouTube - LUKAS RIVA - NOVAROSSI REX 57 Ha provato in tutti i modi ad ammazzarmelo... ma ![]() ![]() non c'e riuscito!!!!!!!!!!!!!!a presto e ricordo a tutti attuali e futuri Novarossiani di non chiedere consigli di settaggio a vanvera a chi di Novarossi non ne ha mai provati, c'e' un forum dedicato sul sito Novarossi e la mia mail... a VS completa disposizione per rilanciare la cultura dei nostri (nel senso ITALIANI) motori...... W L"ITALIA che ha voglia di fare!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
non sono troppi? le pale non vanno in cavitazione?
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ora c'è solo da sperare che le meccaniche reggano più di 6 voli a quei giri... ![]() Costi tra scarico e motore?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |