![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| T-rex800E
Le nuove foto del 800E 700E ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ho visto il motore e mi sembra uno Scorpion ma non trovo le caratteristiche Sul sito Align viene riportato? (ps ma quanto è brutto il sito Align? che aspettano a ridisegnarlo?) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
interessante pero vedremo dopo i primi test!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conoscendo la frenesia di noi bambini per questi giocattoli dovrebbero avere un sito super aggiornato con un forum dedicato con video, foto e indiscrezioni più o meno volute vabè aspettiamo ps certo che hanno fatto uscire il 700 elettrico prima che HK proponesse il suo classe 90 elettrico... mmmmm questa cosa mi puzza Non è che avevano previsto di aspettare di vuotare i magazzini prima di immettere sul mercato un nuovo prodotto ma la minaccia di HK li ha spinti ad accellerare i tempi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
il kit uscira' con il motore align, se vorrai poi lo scoprion devi metterlo di tasca tua, e credo che non ci sia nemmeno l' esc, almeno sulla scatola non c'e scritto, c'e solo la foto che fa vedere il castle creation, quindi credo che sid ebba comprare a parte, e li' un altra bella mazzata, se qualcuno pensa di portare in volo un 700 elettrico con un esc cinese lasciate perdere
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |