07 settembre 09, 21:01 | #52 (permalink) Top |
User | lo sapevo ho dato troppa fiducia al novarossi che e' una patacca sperando, che con l incontro con l invernizzi non sia propio cosi?? sempre che non stia scappando, intanto smartello un po' i coglion fin che non ottengo una risposta; che ho sbagliato io in qualche procedura o e' propio una patacca sto motore, la cosa che mi scoccia e' che il mio vibbino e fermo da un mese e mezzo aspetto ancora un attimino poi smartello davvero sta novarossi. scusate lo sfogo ma quando ho i marroni girati sono cosi. per il momento meglio che mi ordino il nuovo 55 os. che da molta piu' fiducia. ciao |
07 settembre 09, 21:03 | #53 (permalink) Top | |
User | non è una patacca il motore ma il carburatore.... Citazione:
| |
07 settembre 09, 21:23 | #54 (permalink) Top |
User |
gia provato, si riesce a volare e resta piu' freddo,ma non gira come dovrebbe girare, col carb. os, poi ce da dire che uno spende piu' di 300e per motore e marmitta per poi acquistare un altro carb. cosi non vale., e son stati gia avvisati prima di uscire il motore in produzione da come la pensavo (vedi i vecchi post.) vabbe, fin che non vedro l invernizzi puo' darsi che mi sbaglio io, o mi son beccato un carb col difetto, o se no con la carb. raffinata del loro carb., e' abbastanza il cuscinetto ant. dell albero che traspira aria e sballa tutto, il quale non mi piace stessa marca che usa l os solo che l os si beve di tutto e va sempre. meno male, se non sbaglio sull os 55 usano i cuscinetti ks. per il momento tutte ipotesi. ciao |
07 settembre 09, 22:21 | #55 (permalink) Top |
User |
io mi affido sempre ai cari e vecchi os o rimarcati align e mai un problema... poi facevo un'altra riflessione si tende a sostituire il motore con i nuovi più potenti ma dato che le case di elicotteri fanno eli sempre più leggeri tutto questo ha poco senso... ieri poi ho avuto un'altra sorpresa tolti dal modello (vision Ultimate) 80 gr tra flybar paddle rinvii ecc e montato il vstaby il vecchio os abbinato a questo sistema fa spavento ho fatto il primo volo con un bel vento sostenuto e nei tic toc il motore non calava mai...impressionante W Vstabi Mikado |
07 settembre 09, 23:33 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Si ma senza il carburatore non va.Il carb e' il cuore di sti motori ed un cuore malato non e' un buon lavoro.I nova sono sempre stati rinomati per essere critici nella carburazione ma anche di spingere forte.Se vuoi potenza paghi in regolarita' e rotture di scatole.OS forever.
|
08 settembre 09, 00:43 | #58 (permalink) Top | |
User |
quoto assolutamente Citazione:
| |
08 settembre 09, 00:57 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 382
| Citazione:
ti do raggione,anche io o fatto questo errore,motore e marmitta nuovi solo 2 sebatoi,e subbito tolto. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Grande Lukas Riva!!! | uragano47812 | Elimodellismo Acrobazia | 95 | 18 settembre 08 10:50 |
Lukas Riva T-rex 500-600 video | tuks | Elimodellismo Acrobazia | 83 | 24 luglio 08 23:49 |
Lukas Riva....sempre più in alto! | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 16 novembre 07 11:02 |
???Lukas Riva pilota ufficiale Biz Model? | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 05 novembre 07 17:38 |
Video Lukas Riva T-rex 600 | tuks | Elimodellismo Acrobazia | 110 | 30 settembre 07 14:33 |