![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() |
che modello.... oltre a essere bello vola veramente bene l'unica pecca sono i ricambi che costano, che dire vuoi volare bene? ed avere un buon modello: devi pagare, bella scelta simone ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Se mai avessi bisogno di ricambi li prenderei sicuramente da fast land, che ha ottimi prezzi. Volevo chiedere a chi lo possiede se anche voi avete limato un pò la cappottina per non fare toccare i leverismi che vanno al piatto
__________________ Se sei incerto... tieni aperto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-03-2009 Residenza: Milano
|
Ciao, proprio questa mattina ho provato il mio vibe 50 per la prima volta.Giusto 3 serbatoi devo dire che non mi ha impressionato come modello....stabile preciso bei comandi fatto bene etc etc tutto quello che volete con i pesi nei paddles è proprio lento di comando tolti i pesi già va meglio ma con 8° di ciclico non mi sembra un fulmine,bella coda,bei comandi,ma ripeto non mi ha impressionato.forse non sono abituato io ai 50ini lo trovo un pò moscio ma forse non ho abbastanza giri anche se ad orecchio c'erano ma ero solo e non li ho potuti verificare. è così equipaggiato: 3 ino-lab 650 a 6v jr 770+8900 governor os hyper + funtech 3d pale funtech 3d elyq voltage regulator r608fs futaba 2,4ghz 2048 passi La mia non è una sentenza ma una prima impressione avrò modo di provarlo più approfonditamente nel we e vi saprò dire. P.s. Cappottina fusuno limata perchè faceva impuntare l'uniball del piatto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
settalo per bene e vedrai che cambia molto, e un bel modello e vola benissimo e molto preciso e ben fatto ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao anch'io ho notato i paddles un pochino lentucci ma per il resto mi sembra un modello molto molto preciso e parecchio reattivo.. provero' anch'io a cambiarli mettendoci quelli align in carbonio.. la mia configurazione è la seguente: governor align regolatore elyq spartan + 9254 3 Hitec HS7965MG Coreless red devils 600mm ricevente 608fs vi chiedo pero' quanti giri avete?
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
1954rpm.A tavolino dovrei avere quelli se il governor e tutto il resto è ok ad orecchio suonava bene ma avendolo provato da solo non li ho potuti verificare con il tacometro. domenica vi saprò dire meglio... Che radio usi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti 1950.. anche io non ho potuto misurare ed ho fatto ad orecchio cmq mi sembrava girasse bene.. piuttosto avete messo il serbatoio supplementare?
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vibe 50 JR | sceadu | Elimodellismo in Generale | 2 | 30 aprile 08 18:47 |
vibe 50 the best | cicoria | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 13 aprile 08 20:17 |
vibe 50 the best | cicoria | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 13 aprile 08 20:12 |
vibe 50 the best | cicoria | Elimodellismo in Generale | 8 | 07 aprile 08 10:47 |
Vibe 50 | belmattia | Elimodellismo in Generale | 36 | 11 novembre 07 16:34 |