31 marzo 09, 21:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
ragazzi qualcuno mi dà un un mano nel metterlo appunto!! è tutto in inglese il manuale! ho una spektrum dx7 l'ho messo sul canale aux 2 peno sia il 7 però sù questa radio non c'è il menù governor come faccio ad impostare i giri?? sul manuale c'è una tabella che dice: vi faccio un esempio: 50% ATV corrisponde a 12400 giri motore e 1459 del rotore!!! ma cos'è questo ATV? ATV che l'aggiustamento della cosa dei servi?? non è che devo impostare la percentuale lì?? cmq ho visto che c'è un tastino nero nel governor vicino al led serve per impostarlo ma come si fà? |
31 marzo 09, 23:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: mestre (VE)
| re Citazione:
porti lo stick del gas al minimo, accedi la trasmittente e poi la ricevente. appena si illumina il led, premi il tastino che si chiama "throttle travel setting" ed appena il led lampeggia porti lo stick del gas al massimo. la regolazione è terminata quando il led si riaccende.
__________________ http://snipurl.com/27ih6f | |
01 aprile 09, 01:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
okquesto l'ho capito adesso rimane il problema della radio, leggete sopra per capire il mio problema!! com lo setto se non c'è l'opzione governor nella mia radio?? tramite l'aggiustamento della corsa dei servi de canale governor???
|
03 aprile 09, 02:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Settaggio
Ciao Discovery. Non hai avuto lo sperato aiuto forse perchè il T Rex 700 essendo un modello per chi ormai fa un volo un pò più spinto, di solito possiede una radio più sofisticata e multifunzione. Secondo me pochi o nessuno che legge la sezione 3D possiede lil radiocomando come il tuo. Prova ad aprire un post specifico nella sezione radiocomandi.... anche su www.toflyrc.com Ciao!! |
03 aprile 09, 02:12 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non c'entra niente la radio più sofisticata o "multifunzione" cosi come non puoi sapere se dal 31/3 qualcuno ha mandato degli MP (ad esempio) a Discovery Come già comunicato a Discovery riporto un post per il setup della stessa radio con il TJ-PRO/REVMAX....il principio è lo stesso, cambia solo il nome del governor http://www.baronerosso.it/forum/radi...t-similia.html Ciao
__________________ | |
03 aprile 09, 02:21 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Sù ca lmati
Hei, hei ... come ti scaldi per così poco! Se hai ricevuto degli mp buon per te... solo che molti si stanno domandando come si setta il governor con una radio della MUTUA come la tua! Citazione:
| |
03 aprile 09, 09:31 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Era solo una constatazione.... Ciao
__________________ | |
02 gennaio 10, 11:26 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: arcore
|
CARO ZUMBIT, PRIMA DI PARLARE DELLA DX7 COME UNA RADIO POCO SOFISTICATA/MULTIFUNZIONE E NON IDONEA AL 3D (COME LA DEFINISCI TU) TI CONSIGLIO DI GUARDARE QUALCHE VIDEO IN RETE PERCHE' SI RIESCE A FARE TRANQUILLAMENTE 3D SPINTO. TI ALLEGO UN VIDEO... CREDO TU POSSA TRARRE DA SOLO LE CONCLUSIONI... YouTube - Alan Szabo with T-Rex 600 and Spektrum DX7 |
Bookmarks |
| |