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Vecchio 01 aprile 09, 19:04   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
cioè hai tornito le masse o la campana?
ho fatto tornire le masse da un'artista non chiedermi come ha fatto gli ho dati le due frizioni e lui me le ha modificate
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 13:56   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Takel®
 
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Residenza: Montegranaro
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Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
nel negozio di cuscinetti vicino a me dicono di non ingrassare le ruote libere........

il grasso (uso solo quello per cuscinetti) va messo in tutti gli altri, ma può capitare che nei cuscinetti unidirezionali faccia più casino che altro....
Quoto Luca
IO nel mio ely e solo nei cuscinetti unidirezionali metto sempre un olio specifico per cuscinetti a scatto libero, che poi mettevo sempre negli automodelli da pista dove fanno dai 30 ai 40000 giri parlo dell'albero di cambio, per ora non ho mai avuto problemi di slittamento o altro, e poi ne metto sempre una goccia in modo da vedere i rulli lucidi e non bagnati.. cosi mi fu insegnato dai saggi e debbo dire che non ho mai avuto problemi..
Poi certo io non sono un esperto ma finche mi va bene continuo cosi
ciao
Takel
Takel® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 18:22   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di tarzanboy
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
taz

Per l'unidirezionale va altrettanto bene una goccia di olio per macchine da cucire ben distribuita su tutti i rulli, io sono anni che l'adopero e mai avuti fastidi!
__________________
Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM----
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