|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | ancora problemi..............
salve come al solito è sorto un nuovo problema .....come mai il motore del mio rex 600 os hyper testa blu subito si surriscalda dopo circa 20/30 secondi dopo l accensione ed emana un rumore mettalico e rompe le candele....in due voli ho cambiato 4 candele os8 e addirittura si abbassa di giri................... vi ringrazio se riuscite a risolvere il mio ennesimo problema................... grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User |
è magrooooooooooooooooooooooo capito? chiudi tutto lo spillo del massimo ed aprilo di un giro e 3/4 e verivifa se ti scalda ancora se lo fa hai compromesso il motore Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che usi coolpower non significa un tubo, le regolazioni sulla carburazione si fanno agendo sugli spilli. Se continui ad usare quel motore così, ti durerà poco, occio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Sarebbe da aprire e verificare camicia e pistone. E intanto che è aperto, cambiare almeno il cuscinetto posteriore, come dice il buon massi69 Approfitto per dire che il giorno 7 giugno 2009, la sezione elicotteri (di cui sono responsabile) del Gruppo Aeromodellisti Vercellesi organizza ONLYHELY, prima edizione, un raduno elimodellistico aperto a tutti (principianti ed esperti) e per tutte le tipologie di modelli ad ala rotante, anche a turbina. ONLYHELY vuol essere un ritrovo di amici, per scambiarsi informazioni, nozioni tecniche, fare nuove conoscenze, ma soprattutto scambiarsi AMICIZIA. Ne saprete di più fra qualche giorno.... N.B. è invitato anche "tranquillo": vorrei porgergli le mie scuse ![]()
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| non è detto dai!! cavolo un sebatoio = una cotta e i cuscinetti sono da cambiare? Magari, può essere, ma mi sembra strano. IMO ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ancora problemi di trasmissione | michelino88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 26 aprile 08 21:34 |
problemi ancora...le batterie?? | Aquila 1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 25 dicembre 07 19:35 |
ancora problemi! HELP! | Orso82 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 04 agosto 04 12:31 |
OS LA 46 (ancora problemi) | Patch | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 agosto 04 13:59 |