![]() |
ancora problemi.............. salve come al solito è sorto un nuovo problema .....come mai il motore del mio rex 600 os hyper testa blu subito si surriscalda dopo circa 20/30 secondi dopo l accensione ed emana un rumore mettalico e rompe le candele....in due voli ho cambiato 4 candele os8 e addirittura si abbassa di giri................... vi ringrazio se riuscite a risolvere il mio ennesimo problema................... grazie |
è magrooooooooooooooooooooooo capito? chiudi tutto lo spillo del massimo ed aprilo di un giro e 3/4 e verivifa se ti scalda ancora se lo fa hai compromesso il motore Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Che usi coolpower non significa un tubo, le regolazioni sulla carburazione si fanno agendo sugli spilli. Se continui ad usare quel motore così, ti durerà poco, occio :wink: |
Citazione:
|
grazie è un problema di carburazione che devo risolvere per quanto riguarda il volo ho fatto solo un serbatoio per cui non penso che abbia danneggiato di troppo il motore.... almeno spero............... |
Il motore non si danneggia in base ai serbatoi che hai fatto....ma in base alle temperature che ha raggiunto.... |
ormai i cuscinetti son da sostituire. ciao |
Sarebbe da aprire e verificare camicia e pistone. E intanto che è aperto, cambiare almeno il cuscinetto posteriore, come dice il buon massi69 Approfitto per dire che il giorno 7 giugno 2009, la sezione elicotteri (di cui sono responsabile) del Gruppo Aeromodellisti Vercellesi organizza ONLYHELY, prima edizione, un raduno elimodellistico aperto a tutti (principianti ed esperti) e per tutte le tipologie di modelli ad ala rotante, anche a turbina. ONLYHELY vuol essere un ritrovo di amici, per scambiarsi informazioni, nozioni tecniche, fare nuove conoscenze, ma soprattutto scambiarsi AMICIZIA. Ne saprete di più fra qualche giorno.... N.B. è invitato anche "tranquillo": vorrei porgergli le mie scuse :rolleyes: |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002