29 marzo 09, 03:05 | #12 (permalink) Top |
User | ora si trova al solito prezzo...e anche a meno(dello spartan)......ma comunque questo non significa che sia migliore.....poi è questione di gusti....per il tipo di volo di aregar......e mi ci metto anche io....il 750 è più che sufficente..e con i soliti soldi prendi anche il servo.......poi ripeto.....sono gusti |
29 marzo 09, 11:14 | #13 (permalink) Top |
User |
Pesso dici che il gp750 Align sia un buon gyro? per il mio tipo di volo è volato al massimo della velocità in picchiata, ed un 3d leggerissimo con i primi rovesci, però come ben sai, l' esperienza si fa col tempo quindi il gyro devo prenderlo anche vedendo in futuro con un buon 3d tutto qui. Se il gp750 va bene lo prendo con il servo ds620 che metto sul gas e in coda prendo un 9254 |
29 marzo 09, 21:20 | #16 (permalink) Top |
User |
lo spartan accetta tutti i servi, e piccolo, e se prendi colpi duri la schermata del 611 se ne va a benedire, da due chermate rotte, son passato allo spartan, il pc.e gli aggiornamenti non servono a una pippa(anche se li ho fatti), va bene cosi come e'. ciao |
30 marzo 09, 00:23 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...are-2-0-a.html | |
30 marzo 09, 00:32 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
l'aggiornamento da un piccolo vantaggio sul piroettato e vi assicuro che è difficile da percepire, tanto per intenderci si riesce a capire qualcosa sulla inversione della chaos e sul pole star. Sono stati inseriti nuovi fr e nuovi servi, ma questa è un altra storia. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
Bookmarks |
| |