28 marzo 09, 18:37 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
io l altro giorno per un errore di settaggio sullo swash della radio ero a 12 gradi di ciclico, ho fatto 2 voli e non è successo niente ... quando andai a misurare i gradi rimasi stupito della cosa...anche perchè io piloto in mode 1 e con i pollici e vado quasi sempre a fondo stick quandi esasperando l elicottero in tutte le situazioni... | |
28 marzo 09, 18:56 | #52 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
scusami solo per capire....domando!!! siccome la flybar del Vision e' scorrevole in modo perpendicolare all'albero rotore quando do' passo, essa scende parallela al piatto ok.....ora che succede ,secondo te, dando tutto passo positivo in salita verticale,se la flybar, non scende in modo perpendicolare al comando......ma scende inclinata di qualche grado????che puo' succedere.....???? | |
28 marzo 09, 21:34 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 marzo 09, 22:20 | #54 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
cattivo settaggio di cosa...??mi spieghi meglio..??? forse dovresti dirmi......siccome la flybar si impunta ,quando si da' tutto passo la parte della flybar che si impunta non scende, mentre l'altra si,allora questa situazione porta ad avere un'escursione inclinata della stessa con conseguente comando involontario che porta inevitabilmente al crasch,che e' poi cio' che e' succeso a me.....!!puo' essere?? sto cercando di capire!!! | |
29 marzo 09, 00:37 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho i primi kit di ely, li comprai quando ancora volavo con la rjx e non vi nascondo che degli aggiornamenti fatti io non ne ho montato nessuno (apparte il Front Servo Tail Set, Mixing Lever e su uno solo le manine in metallo sull altro quelle in plastica) addirittura (avete le foto) volo con il tail pich slider della prima serie. Se avremo modo di incontrarci alle varie manifestazioni (camp italiano, ozzano o 3dx) vi farò vedere i modelli... Un crash simile al tuo lo ebbi pure io all inizio ma gia quando montai il modello ebbi il presentimento perchè un uniball non mi convinceva, ma dato che fondamentalmente sono un arronzone e faccio le cose di fretta pagai questa mancanza...(gli uniball furono tutti sostituiti dalle scatole in giacenza e direttamente ai clienti). Chi sa forse fortuna?? anche con il t rex 700 io non ho mai avuto nessun tipo di problema, ne ho due ma mai ninete ne frizione ne coda ne corona, mentre al mio campoad uno si è staccata la coda(sfingelix70)un altro lunedi ha rotto la corona (giampy87) ecc ecc Cmq se vuoi ci possiamo sentire telefonicamente cosi cerchiamo di capire...però ragazzi credetemi non perchè volo con loro ma i modelli vanno davvero bene, io ho smesso di volare con rjx (con una sorta di sponsorizzazione con l x treme ho fatto il campionato italiano ad orvieto,3dx di cassino e voli demo ad ozzano) e decisi di volare con ely q pagando tutto, proprio perchè i modelli avevano una marcia in più ovverro maggiore reattività più precisione, costi totalmente differenti e manutenzione quasi pari a zero. Con affetto verso tutti Giuseppe Ultima modifica di dytona : 29 marzo 09 alle ore 00:40 | |
29 marzo 09, 16:19 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Palini SAB
Ragazzi, ho un paio di palini Sab che avevo preso per lo Sceadu, sono lunghe 87mm e 26mm di corda. Se le sovrappongo a quelle originali Vision sembrano uguali. Ho provato a montarle e forzano leggermente nelle pinze...come quelle del Vision.... Domanda vanno bene? Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
29 marzo 09, 22:27 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Io più volte ti ho risposto... per me non ne hai azzeccata una e se monti l'eli e capisci di eli come parli (o meglio scrivi) mi sa che si spiegano tante cose. Io sono un cliente elyq soddisfatto (molto) nessuno mi ha regalato nulla e non conosco nessuno in qualche modo collegato a elyq. Ora abbiamo capito che non ti piace e si dovrebbe volare solo con il tuo super vibe... ma a me e credo anche a coloro che parlano di vision non gliene frega niente del vibe e ti ho anche detto che a me non piace e non volerei neppure se decidi di regalarmelo, come vedi il mondo è bello perchè è vario. I quattro gatti che spiegano ca..te puoi non leggerle come sarebbe opportuno non leggere le tue che credimi sono molto più grosse... per altro scritte anche in un Italiano che a decifrarti alcune volte ci vuole il massimo della fantasia. | |
29 marzo 09, 22:43 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
si diverte cosi ... ormai si è capito... | |
Bookmarks |
| |