Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 09, 13:47   #41 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Si ho capito, e allora che fai dopo aver dato la colpa alla testa del vision ? la butti?

io non do' colpa a niente,ma andando per esclusione che rimane....?????
quì non si tratta di dare colpe,si tratta di capire come mai un modello nuovo al volo di collaudo praticamente in hovering si sia suicidato sul posto 6/7 metri dal suolo dando tutto passo positivo dopo una stoppata in verticale
ovvio che la butto.....vedrem il da farsi..finiti i test....contattero' Ely-q..!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 14:06   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Facendo delle prove...ovvero muovendo la testa con le mani sembrava che nel mio modello ci fossero imputamenti alla flybar, ovviamente con le mani non sono in grado di dirti che tipo di escursioni gli davo...comunque a scanso di errori, ElyQ, mi sostituì l'INTERA testa e flybar, spedendomela montata e di conseguenza sicuri di ogni tipo di errori di tolleranza...poi vedi tu...

Giuseppe
Vecchio 28 marzo 09, 14:18   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
io non do' colpa a niente,ma andando per esclusione che rimane....?????
quì non si tratta di dare colpe,si tratta di capire come mai un modello nuovo al volo di collaudo praticamente in hovering si sia suicidato sul posto 6/7 metri dal suolo dando tutto passo positivo dopo una stoppata in verticale
ovvio che la butto.....vedrem il da farsi..finiti i test....contattero' Ely-q..!!!
Giusto, giusto, allora se ci fosse un difetto congenito come mai a me (ed altri non stipendiati da elyq) non e' successo mai nulla dopo un centinaio di voli ? forse, e torniamo al mio discorso il problema e' da ricercare in un solo componente difettoso della testa, come successe a me 9 mesi fa quando montando la testa mi resi conto che lo scorrimento della flybar nel Main Rotor HUB Upper non era ottimale, solo che io prima di distruggerlo in volo cercai di capire la causa, e nel mio caso mi accorsi che il Flybar Seesaw Lever, aveva i buchi non perfettamete allineati, (http://www.elyq.com/dbase/image-deta...mage=65&lang=1), l'elyq in 5 giorni mi mando' il pezzo nuovo e volle indietro il vecchio per analizzarlo, in effetti si trattava dei primi stampi. Montato, era tutta un'altra storia, e da allora ci volo, e solo una volta il mio vision ha assaggiato il suolo di muso, ma li..... erano i miei pollici..ad essersi incastrati. Se io ti dico cio' e' solo xche' vorrei che te risolvendo riuscissi finalmente a volare con sto ely,e non con la testa di un'altro, che poi levi il pezzo forte,per poi dare un tuo parere, ciao. Solo questo, Ciao.
Vecchio 28 marzo 09, 14:41   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
a Las vegas si è tenuto un funfly align quindi hanno volato solo modelli align...
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Scusate l'intromissione,forrei sapere se a Las Vegas vi hanno partecipato piloti ELYQ con il vision,se si dove posso trovare i video.
Vecchio 28 marzo 09, 14:50   #45 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Giusto, giusto, allora se ci fosse un difetto congenito come mai a me (ed altri non stipendiati da elyq) non e' successo mai nulla dopo un centinaio di voli ? forse, e torniamo al mio discorso il problema e' da ricercare in un solo componente difettoso della testa, come successe a me 9 mesi fa quando montando la testa mi resi conto che lo scorrimento della flybar nel Main Rotor HUB Upper non era ottimale, solo che io prima di distruggerlo in volo cercai di capire la causa, e nel mio caso mi accorsi che il Flybar Seesaw Lever, aveva i buchi non perfettamete allineati, (http://www.elyq.com/dbase/image-deta...mage=65&lang=1), l'elyq in 5 giorni mi mando' il pezzo nuovo e volle indietro il vecchio per analizzarlo, in effetti si trattava dei primi stampi. Montato, era tutta un'altra storia, e da allora ci volo, e solo una volta il mio vision ha assaggiato il suolo di muso, ma li..... erano i miei pollici..ad essersi incastrati. Se io ti dico cio' e' solo xche' vorrei che te risolvendo riuscissi finalmente a volare con sto ely,e non con la testa di un'altro, che poi levi il pezzo forte,per poi dare un tuo parere, ciao. Solo questo, Ciao.

la ma intenzione ovviamente era quella di volarci, ora non ho piu' tanta fiducia probabilmente saro' stato sfortunato.....????
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 14:51   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
la sfortuna magari un pò crea un legame di sfiducia... io ti consiglio rimetti la testa originale verifica bene il tutto e volaci!

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
la ma intenzione ovviamente era quella di volarci, ora non ho piu' tanta fiducia probabilmente saro' stato sfortunato.....????
Vecchio 28 marzo 09, 15:17   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
a Las vegas si è tenuto un funfly align quindi hanno volato solo modelli align...
............per la verità c'era anche qualche Logo tipo quelli di Jetschin e Dahl.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 17:49   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di xfile69

Data registr.: 27-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
............per la verità c'era anche qualche Logo tipo quelli di Jetschin e Dahl.

ciao
..................... ma non c'era anche il protos MSH di Invernizzi ????
Vecchio 28 marzo 09, 17:51   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Ho sentito prima che qualcuno comprava il nuovo novarossi, avete avuto modo di provarlo?
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 18:33   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Ho sentito prima che qualcuno comprava il nuovo novarossi, avete avuto modo di provarlo?
Avremo modo di provarli la settimana prossima.
Vi terremo aggiornati..
dytona non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks