Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 09, 14:55   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Ho verificato...quasi lo facevo anche con il microscopio, ma non vedo deformazioni....
Quello che si vede in foto non è quello originale...giusto?

Giuseppe

....microscopio....?????????si mi sembra di essere stato chiaro quello che e' in foto e' il supporto JS non originale............quello originale deforma il tubo,poco o tanto ma si deforma,poi ovviamente sara' ininfluente nel volo, ma si deforma......io ho voluto solo postare solamente una piccola miglioria niente di che' eclatante......!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 15:18   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
....microscopio....?????????si mi sembra di essere stato chiaro quello che e' in foto e' il supporto JS non originale............quello originale deforma il tubo,poco o tanto ma si deforma,poi ovviamente sara' ininfluente nel volo, ma si deforma......io ho voluto solo postare solamente una piccola miglioria niente di che' eclatante......!!!!
Il mio non si deforma, sei stato chiaro, ma il mio non si deforma, e se non si e' deformato da luglio che ci vado in giro, e poi mi chiedo come possa un'anello di plastica deformare un tubo di alluminio....., but everything is possible , comunque se posti le foto del segno o dell'ammaccatura dove ti si e' deformato capiamo meglio, suppongo sia proprio l'anello che stringendo lo deforma?

Grazie
Vecchio 27 marzo 09, 15:43   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:

Per carita divina...so benissimo...sei stato più che chiaro...
A me neanche si deforma...ho il difetto di stringerle troppo le viti....ma non si deforma...
Da quello che si capisce in foto, mi sembra di vedere una deformazione laterale al tubo di coda, che si puo ottenere con pressione laterale...ovvero proprio con un supporto come quello che si vede in foto. Il supporto originale ha le viti messe verticalmente, e questo potrebbe eventualmente al massimo causare deformazioni o in alto o in basso nel tubo di coda...ma io mi ritengo un principiante e potrei sbagliarmi...
Eventualmente...posta una foto migliore...
Vecchio 27 marzo 09, 19:39   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Appena scattata..
Icone allegate
VISION 50: Info, settaggi e curiosità-27032009140.jpg  
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 19:59   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Senti Giuseppe, ma non sai quando troveremo da Jonathan il portapale ElyQ?
Vecchio 27 marzo 09, 20:48   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Ciao tex, neppure il mio si deforma... e devo dire il vero ora io non capisco molto del tuo post... ti ho anche mandato un PM giorni fa.

Puoi postare delle foto del crash... perchè io ora (a meno di non essermi perso qualche tuo altro intervento) non credo molto al problema che tu hai detto di avere avuto con il vision.
Il 23 marzo fai un post dicendo che hai subito un grave danno al vision dovuto probabilmente ad un cedimento strutturale (tesi che hai evidenziato più di qualunque altra), ti chiediamo foto per cercare di capire cosa può essere successo...non arriva niente!!!

Oggi ad un tratto arriva foto di un altro possibile difetto (anche se come dici ininfluente per il volo)... ma di foto del crash niente.
Questa foto l'hai fatta perchè il vision l'hai già riparato o era preventiva in fase di montaggio per dimostare ancora qualcosa (???) sul vision...bha!

Avevi dichiarato che compravi il vision e che ci avresti tenuto aggiornati sulle tue considerazioni... ti succede un crash che potrebbe essere veramente interessante da analizzare visto i casi "strani" che succedono intorno a questo modello... e non ti preoccupi di documentarlo immediatamente?

Alcuni ti giudicano estremamente preciso e addirittura maniacale...ma info importanti per la comunità del forum non ne arrivano...

Io spero proprio di sbagliare...perchè non riesco proprio a capire cosa succede intorno a questo modello...
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 21:31   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tommyxx

Data registr.: 11-01-2009
Consiglio

Citazione:
Originalmente inviato da strat90 Visualizza messaggio
Ciao a tutti a breve mi dovrebbe arrivare il nuovo Novarossi 57 non vedo l'ora di provarlo dicono che molto più potente del OS che per me gia è una bomba sul mio Vision.
Appena lo provo vi farò sapere il mio parere.

Ciao Angelo
ciao angelo scusami se disturbo,
Volevo sapere se per questo motore va abbinatA la marmitta novarossi,quella sul sito ufficiale.Ne fanno 2 versioni.Mi sapresti dire la differenza' i codici delle marmitte sono:
COD:50357-357 QUESTA E PER LA VERSIONE CON TELAIO IN PLASTICA.
COD:50357-358 QUESTA E PER TELAIO IN CARBONIO.
COME SAI HO IL VISION 50,E STO TERMINANDO IL SECONDO,LO VORREI ALLESTIRE CON QUESTO MOTORE.
GRAZIE,PER LA TUA DISPONIBILITA'
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 21:37   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Ciao tex, neppure il mio si deforma... e devo dire il vero ora io non capisco molto del tuo post... ti ho anche mandato un PM giorni fa.

Puoi postare delle foto del crash... perchè io ora (a meno di non essermi perso qualche tuo altro intervento) non credo molto al problema che tu hai detto di avere avuto con il vision.
Il 23 marzo fai un post dicendo che hai subito un grave danno al vision dovuto probabilmente ad un cedimento strutturale (tesi che hai evidenziato più di qualunque altra), ti chiediamo foto per cercare di capire cosa può essere successo...non arriva niente!!!

Oggi ad un tratto arriva foto di un altro possibile difetto (anche se come dici ininfluente per il volo)... ma di foto del crash niente.
Questa foto l'hai fatta perchè il vision l'hai già riparato o era preventiva in fase di montaggio per dimostare ancora qualcosa (???) sul vision...bha!

Avevi dichiarato che compravi il vision e che ci avresti tenuto aggiornati sulle tue considerazioni... ti succede un crash che potrebbe essere veramente interessante da analizzare visto i casi "strani" che succedono intorno a questo modello... e non ti preoccupi di documentarlo immediatamente?

Alcuni ti giudicano estremamente preciso e addirittura maniacale...ma info importanti per la comunità del forum non ne arrivano...

Io spero proprio di sbagliare...perchè non riesco proprio a capire cosa succede intorno a questo modello...

ecco qualcosa che e' evidentemente craschato se capisci dimmi..........poi|
....veramente di lavoro faccio altro......detto questo con tutto rispetto in questo 3d aperto da daytona si parla di settaggi e curiosita' del Vision ed io ho postato un tipo di supporto migliore rispetto all'originale, non ho mica detto che l'originale non va bene, inoltre non e' la causa del crasch poi
ho gia' prontamente riparato ovvio no....???mica pizza e fichi!!!! qui' il tempo per volare e' gia' poco, se ancora devo fare i reportage e foto dei crasch di cio' ne parlero' tempo debito con Ely-q quando avro' la certezza di cosa puo' essere successo....ok....??? per ora (ma non basta) ho fatto 1 gallone con questa configurazione (nella foto) per testare servi,ricevente,gyro,ed elettronica varia, problemi zero con la stessa elettronica che avevo montato quando ho avuto il crasch.......!!!!!
Icone allegate
VISION 50: Info, settaggi e curiosità-elicotteri-036-large-.jpg   VISION 50: Info, settaggi e curiosità-elicotteri-037-medium-.jpg   VISION 50: Info, settaggi e curiosità-elicotteri-033-medium-.jpg  
Vecchio 27 marzo 09, 21:49   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
la testa in foto e della tz?
A che serve sostituire una testa se poi è quello che rende reattivo il modello?

Citazione:
ecco qualcosa che e' evidentemente craschato se capisci dimmi..........poi|
....veramente di lavoro faccio altro......detto questo con tutto rispetto in questo 3d aperto da daytona si parla di settaggi e curiosita' del Vision ed io ho postato un tipo di supporto migliore rispetto all'originale, non ho mica detto che l'originale non va bene, inoltre non e' la causa del crasch poi
ho gia' prontamente riparato ovvio no....???mica pizza e fichi!!!! qui' il tempo per volare e' gia' poco, se ancora devo fare i reportage e foto dei crasch di cio' ne parlero' tempo debito con Ely-q quando avro' la certezza di cosa puo' essere successo....ok....??? per ora (ma non basta) ho fatto 1 gallone con questa configurazione (nella foto) per testare servi,ricevente,gyro,ed elettronica varia, problemi zero con la stessa elettronica che avevo montato quando ho avuto il crasch.......!!!!!
Vecchio 27 marzo 09, 21:55   #30 (permalink)  Top
Sospeso

Red face

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
la testa in foto e della tz?
A che serve sostituire una testa se poi è quello che rende reattivo il modello?

come a che serve........... se con la testa Style ho fatto gia' un gallone senza problemi ,vuole dire che il problema del mio crasch sta nella testa del Vision vedi esempio flybar difettosa.... ovvio no......????
Rispondi

Bookmarks