25 marzo 09, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User | L'ho Provato Anche Io...
Porto semplicemente la mia testimonianza dell'esperienza che ho avuto con il Vision 50, a parte il problema di scatola che mi era capitato prontamente risolto dall'elyq , che mi ha inviato i pezzi nuovi in un tempo davvero brevissimo, ieri e oggi ho eseguito una quindicina di voli e vi dico che il mio modello va veramente ma veramente benissimo. Io posseggo anche il T-rex 600 NSP e devo dirvi che il Vision 50 mi risulta molto ma molto più reattivo in volo e in molte manovre è come se avesse una marcia in più. Questo è il mio Vision 50: - Motore Thunder Tiger 53 redline con candela Enya n° 3 - Gyro Gy 611 - Servi 3 Inolab,1 Futaba 9257 in coda Futaba 3152 motore - Align 2 in 1 - Marmitta Align. - Pale SAB Red Devil. Ciao
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
25 marzo 09, 19:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Io spero che si riapra quella vecchia idea del vision party... avrei piacere di conoscervi... ciao. Scusami ancora, le pale hai montato le 620 o le normali 600? Che paddle hai usato? Hai montato la flybar lunga? Se il modello ti risulta buono senza le configurazioni che ti ho appena scritto...provale... perchè non c'è paragone è impressionante. Io ho montato su un vecchio suggerimento (credo di felice) la flybar lunga, il front servo (si bilancia meglio e non si sporca il servo), le pale da 620mm e i paddle della SAB, e il mixer lever in alluminio... credimi con questa configurazione è una bestia! Ciao | |
25 marzo 09, 20:02 | #7 (permalink) Top |
User |
Il Vision è come da scatola per ora. I servi sono gli Inolab d751 mg 0.11 s 13 KG, per ora ho fatto solo 15 voli ma il modello vi posso garantire che con questi servi è davvero reattivissimo! ah le pale sono da 60
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
Bookmarks |
| |