24 marzo 09, 21:09 | #31 (permalink) Top |
User |
il problema è solo uno.......i cuscinetti align fanno schifo. punto.! li ho sostituiti (i tre principali + quello della frizione) son cuscinetti giapponesi di alta qualità. è vero che costano, ma cavolo.......la mia frizione si imputava a causa del cuscinetto del blocco porta frizione che era non inchiodato, di più!!! adesso è tutto molto più scorrevole.... consiglio di sostituire almeno questi 4 cuscinetti, sono i più importanti... ciaooo |
25 marzo 09, 16:36 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Cuscinetti....
Ragazzi che BATOSTA! Due cuscinetti del caz... marca Skf .... 20 (VENTI) EURO L'UNO! Però guardandoli bene sembrano di platino... Schezi a parte, come dicevamo sopra, la qualità si paga e chi meglio di me adesso lo sa! Speriamo almeno che questi cuscinetti durino e non diano problemi. |
28 marzo 09, 19:08 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Cuscinetti
Ragazzi.... mi sono informato sul web.... pare che tutti gli assi vadano assicurati ai cuscinetti mediante appossito bloccante, altrimenti si rischia di trasformare un cuscinetto stesso in una bronzina.... come è successo a me. Ergo, ho assicurato i miei del T Rex all'asse principale col bliccante che esce dalla confezione. Bel lavoretto, pulito e funzionale! Domani si collauda! Vi tengo informati |
Bookmarks |
| |