24 marzo 09, 00:23 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
24 marzo 09, 00:29 | #22 (permalink) Top |
User |
Le fresature aiutano molto ma se stringi da un lato di più dell'altro il telaio si torce anche se di pochissimo consiglio sempre di avvitare e stringere le viti impugnando il chiavino (con il manico) con tre dita invece di tutto il palmo imprimendo una forza giusta senza esagerare |
24 marzo 09, 11:14 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Io di olito uso tavolo in vetro della scrivania e inserisco anche l,albero in aniera che oltre ad allineare le fiancate venga fatto un allinemaento costretto dai cuscinetti dell'albero. Non me ne volere ero di fretta.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
24 marzo 09, 18:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Cuscinetti Skf
La qualità si paga, è dato confermato.... ma spesso siamo difronte agli stessi oggetti acquistati in cina ed imbustati in Italia con costi più che quatruplicati. Non è certamente il caso della Skf, ma molte aziende adottano questo sistema.Ti faccio un esempio: tutti sanno che la Fiat non produce parti di ricambio... prova ad acquistare una coppia di pastiglie freno commerciali....esempio per una fiat Punto=. 20,più o meno. Se invece chiedi al rivenditore le pastiglie ricambio originale(quello che Fiat non produce) ti costeranno 45/50. e tutto questo solo per la scatola che le contiene! Purtroppo non sempre le cose di marca sono migliori. Prova ad immaginare se i cinesi montassero cuscinetti Skf nei movimenti di tutti i modelli di ely rc..... quanto ci costerebbero? Comunque, in conclusione, posso certamente affermare che nessun'Azienda nazionale ed estera monta questi componenti di qualità... sta a noi intervenire ed accorgercene prima di fare un bel BOTTO! |
24 marzo 09, 18:47 | #27 (permalink) Top |
User | Sito Cuscinetti
Se vi può interessare un amico mi ha passato questo sito che vende ogni tipo di cuscinetto e a dir suo pure economico... Ceramic,Miniature Ball Bearings Saluti Roby
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
Bookmarks |
| |