19 aprile 09, 19:21 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao Ho lasciato proprio ora il campo, tempo per la premiazione e poi giù acqua, non siamo riusciti neanche a prendere un caffè per colpa dei Bar tutti chiusi,dopo i saluti ogniuno si è rimesso in viaggio con l'augurio di rivedersi la prossima volta, comunque a parte il Brizzi questo sport-hobby si sta rilevando sempre più per giovani complimentoni al JJ Rungi (sta su un altro pianeta) e la giovane Lorenzo Sardelli che hanno vinto. Alla fine è stata un gradevole manifestazione guastata in aprte dal tempo, spero presto di organizzare un incontro nel nostro campo Alibientinesi. Sono contento di avere incontrato tante persone simpatiche comunque il top è stato il Bolognese (non faccio nomi) che ha continuato a dire è BRAAVOO.... Per quanto riguarda la mia partecipazione credo che i giudici si stancherebbero di vedere un pessimo hovering hehehe. Saluti Ultima modifica di girellino : 19 aprile 09 alle ore 19:24 |
19 aprile 09, 19:38 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Dimenticavo la più bella battuta, è stata alla fine detta da Pasquale, il quale non trovando un BAR aperto, ha detto una frase epica esilerante:scusate vi ho portata questa moneta da 10 euro....... troppo forte. Saluti |
19 aprile 09, 19:50 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece, bisogna farsi coraggio ed iscriversi, te claudino fai già un buon 3d, dovresti allenarti e partecipare alle gare..dai fatti coraggio! Dai,quantomeno vieni al campionato riproduzioni,quello probabilmente me lo faccio pure io.. | |
Bookmarks |
| |