Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 09, 00:16   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam Visualizza messaggio
Wee ragazzi, mi raccomando eh.... non fatemi fare brutta figura!!

Anche se ospitiamo l'ultima delle 3 gare previste...... non disertate!!

Ho insistito tanto per riportare una Gara di C.I. al nostro campo, che tra l'altro, non per "tirarmela" , ma è uno dei più belli del Nord
www.gardagag.it

Poi siamo vicini al lago di Garda e abbiamo il vino buono (Valpolicella!)

Per Luca Brizzi: .....stavolta ti aspetto, eh?

Un saluto al caro Oscar Chinello..... lui si ricorda ancora i gnocchetti al tartufo!
Grande CG!!!!

E come posso mancare???

Un salutone

Ciao
Vecchio 25 marzo 09, 00:19   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Grande CG!!!!
Eh eh..... non potevi non scrivere GRANDE, eh?

Un saluto anche a te!
Vecchio 25 marzo 09, 09:36   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Per completezza di informazione e per chi non l'avesse ricevuta, pubblico la lettera di invito piloti alla PRIMA PROVA C.I F3C/S/E- 3D EMPOLI 18/19 APRILE 2009 inviata dagli organizzatori del G.A.E.:

================================================== ========

G.A.E

Gruppo Aeromodellistico Empolese
Spett .Piloti F3C/s/m F3D

Località Marcignana – Empoli

50053 Firenze

Tel. 335-7269923 338-4689023

0571-79486

Mail : dox2000@tin.it

c.frusoni@tin.it

helicenter@helicenter.it

PRIMA PROVA CAMPIONATO ITALIANO F3C \S \M - F3D

- Si comunica che in data 18 e 19 di Aprile 2009, avrà luogo presso il GAE- Gruppo Aeromodellistico Empolese, la Prima prova di campionato italiano riguardante le categorie :

-F3C ELICOTTERI FAI

-F3C\S ELICOTTERI SPORT

-F3C\M ELICOTTERI MINISPORT

-F3D ARTISTICA

Vista l’importanza di tale evento, considerata anche l’entrata in vigore del nuovo programma acrobatico FAI ,riguardante le categorie suddette, il programma delle due giornate di gara, prevederà il ritrovo di piloti e giudici per il giorno di sabato 18 Aprile alle ore 10:00 con l’effettuazione di alcuni lanci di allineamento per i giudici , con inizio della gara alle ore 13:00.

Domenica 19 Aprile, inizio gara alle ore 8:30 con fine della stessa, presumibilmente entro le ore 17:30, per consentire un più agevole rientro da parte dei partecipanti .

Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera forniamo di seguito gli estremi del Ns. Hotel in convenzione:

HOTEL ALEXANDRA

Via dei Martiri, 38 - 50059 VINCI (Firenze) - ITALY
Tel. 0571 56224 - 56227 - Fax 0571 567972 - hotel alexandra vinci

E’ gradita conferma nominativa menzionando la convenzione con il GAE Gruppo Aeromodellistico Empolese ,tramite posta elettronica o fax.

In alternativa si fornisce eventuali altri recapiti alberghieri :

Hotel La campagnola Tel.0571/260786
Hotel Due Palme Tel. 0571/578011
Hotel Tazza D’oro Tel. 0571/72073
Hotel Alessandra Tel. 0571/56224
Agriturismo “Isola Verde” Tel. 0571/55288
La Foresteria Dell’Academia Tel. 0571/57041

Località campo di gara : Campo di Volo del G.A.E.Località Marcignana( Empoli)

Provenienza da Roma e da Bologna : Uscita autostradale Firenze Signa, e contemporaneamente, imboccare subito la Superstrada FI – PI – LI in direzione Livorno.Imboccare l’uscita di Empoli Ovest, ed alla rotatoria prendere direzione Vinci-Empoli, alla rotatoria successiva continuare seguendo sempre le indicazioni per Vinci. Una volta passata la vetreria, all’incrocio svoltare a sinistra, sempre per direzione Vinci , e dopo circa 300 m. sulla sinistra troverete le indicazioni di accesso al campo di volo.

Per qualsiasi informazione contattare :

-Alfio Centamore Tel.335/7269923 (dox2000@tin.it)

-Frusoni Cesare Tel.338/4689023 (c.frusoni@tin.it)

Si informano i Sig. Piloti ,che le iscrizioni alla gara e l’eventuale adesione alla consueta cena del Sabato sera, avverrà immediatamente prima dell’inizio della medesima .

Si invitano perciò i partecipanti, ad essere presenti sul campo gara, nei tempi utili ad espletare tali incombenze.

- ISCRIZIONE GARA CAT. F3C - F3C\S – F3D………………………….. € 50,00

- ISCRIZIONE GARA CAT. F3C\MS………………………………………. € 20,00

- PARTECIPAZIONE CENA SABATO SERA …………………………… € 35,00

Regolamento:Fa fede il regolamento emanato dall’Aero club d’Italia e successive nuove modifiche, le quali se avvenute in tempo utile antecedente lo svolgimento della suddette gara, vi saranno comunicate nel più breve tempo possibile.

Per concorrere nelle categorie F3c-F3c\s ed F3d sarà necessario il possesso di una valida copertura assicurativa e della licenza sportiva FAI in regolare corso di validità, o in alternativa , dichiarazione dell’organo competente, in questo caso la FIAM Federazione Italiana Aero Modellismo, attestante la richiesta di rilascio o di rinnovo inoltrata all’Aeroclub d’Italia almeno 15gg.prima.Per la categoria Minisport è necessaria soltanto una valida copertura assicurativa personale.

Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto alla direzione di gara entro trenta minuti dal termine del lancio interessato, con annesse € 26,00 (Ventisei\00) ,rimborsabili solo in caso di accettazione del reclamo.

L’organizzazione declina ogni tipo di responsabilità per danni causati a cose, persone od animali, durante lo svolgimento della gara stessa.

ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In ottemperanza alle nuove direttive comunicate dal Capo Squadra F3C Sig, Dorigoni claudio , la quota di iscrizione sarà di €. 100,00, e comprenderà la quota della prima gara di 50,00 €, più un anticipo di 25,00 € per la seconda prova di CI , ed ulteriori 25,00 € per la terza prova di CI.

Per gli esordienti la quota sarà di n30,00 € complessivi per ogni singola gara cadauno.

P.S. : Per motivi organizzativi, visto quanto concordato con il responsabile di categoria 3D di utilizzare solo la Domenica e sospesa in via provvisoria fino alla gara successiva, questo per valutare al meglio il numero e la fattibilità di quanto richiesto in sede di riunione di Carpi.

Nel ringraziarvi ancora vi porgo i miei più cordiali saluti.

Distinti Saluti Frusoni Cesare
Segretario GAE
Vecchio 27 marzo 09, 11:34   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio

P.S. : Per motivi organizzativi, visto quanto concordato con il responsabile di categoria 3D di utilizzare solo la Domenica e sospesa in via provvisoria fino alla gara successiva, questo per valutare al meglio il numero e la fattibilità di quanto richiesto in sede di riunione di Carpi.

Distinti Saluti Frusoni Cesare
Perdonate la franchezza ma questa non mi pare una frase a senso compiuto.... Che cosa intendeva dire dopo il "PS" ?

Comunque, questa volta io ci sarò e finalmente avrò l'occasione di conoscere luca e gli altri ragazzi...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 23:26   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbandu

Data registr.: 14-05-2005
chi sarà presente domenica a carpi????
sbandu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 14:15   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Io ci sono.

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 20:27   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbandu

bene....:-)
allora potremo conoscerci di persona....se nn ci conosciamo già.....
Vecchio 02 aprile 09, 21:36   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di ininverno

Data registr.: 18-12-2006
Ciao a tutti
Ieri ho letto tutto il regolamento che mi e' stato gentilmete inviato, e per quanto riguarda il free style ho un dubbio e vorrei che fosse chiarito per me e per tutti.

Si legge nel regolamento che nel 3D free style per rendere piu' gradevole la routine e' consigliato un sottofondo musicale.
Per me ok nessun problema con o senza musica, sono pronto, ma il volo e lo stile cambierebbe, quindi vorrei che venga definito se con o senza musica, e che sia uguale per tutti, nel senso non lasciare libero arbitrio alla scelta che porterebbe a degli errori di valutazione giudici, quinti o tutti con o tutti senza. Inoltre va definito il discorso musica, lo standard internazionale prevede che sia il pilotaa fornire la musica, per ragioni ovviamente di preparazione coreografica.

Ho gia' invitao la richiesta a Cesare ora per chiarimento e comunicazione.

Inoltre se non vado errato dall'ultima notifica la gara si svolgera' anche per noi del 3D sabato e domenica e non domenica solamente come prima info.

Attendo info dall'organizazzione.

A presto e grazie
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 21:39   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio

Inoltre se non vado errato dall'ultima notifica la gara si svolgera' anche per noi del 3D sabato e domenica e non domenica solamente come prima info.
Infatti, io che potevo venire solo domenica non posso partecipare, ancora mi chiedo a cosa è servita la riunione di Carpi dove era stato deciso di fare la gara di 3D solo la domenica... come al solito... tarallucci e vino...
Vecchio 02 aprile 09, 21:46   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbandu

cosa intendi per errori di valutazione dei giudici?
Rispondi

Bookmarks