24 marzo 09, 20:39 | #31 (permalink) Top |
User |
Vorrei partecipare anch' io la domenica alla gara 3D, sarebbe anche per me la mia prima gara, sarà freestyle oppure ci sarà un set di manovre da rispettare? Spero nel freestyle
__________________ T-Rex 700 Limited Edition, servi Align DS610 ciclico, DS620 gas, Gyro Align GP750+DS650 | HoBao Hyperstar, motore Novarossi Bonito, servi savox SC 1268 http://amp.bisped.net |
24 marzo 09, 21:49 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
Dalla lettera di iscrizione alla prima di Empoli ho estratto questa nota IMPORTANTISSIMA P.S. : Per motivi organizzativi, visto quanto concordato con il responsabile di categoria 3D di utilizzare solo la Domenica e sospesa in via provvisoria fino alla gara successiva, questo per valutare al meglio il numero e la fattibilità di quanto richiesto in sede di riunione di Carpi. Nel ringraziarvi ancora vi porgo i miei più cordiali saluti. Significa che anche la gara di 3D è articolata sui due giorhi di Sabato e Domenica |
24 marzo 09, 22:29 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se mi mandi la tua mail ti invio il regolamento con l'elenco dei set delle manovre. Ciao
__________________ | |
24 marzo 09, 23:06 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
leggendo mi torna in mente il 3dx di Cassino, che è stato un gran successo, e mi torna in mente la domanda che fecero in molti: "ma perchè non sono stata fatte 2 categorie, sport ed expert?"....come diceva Luca prima questa volta è possibile scegliere dove si vuol competere secondo le proprie capacità e/o ambizioni. Nel regolamento che è stato inviato alla maggior parte dei piloti sono riportate le manovre previste per la categoria 3d esordienti, praticamente tutte le figura che non superano il K1,5. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
24 marzo 09, 23:40 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 marzo 09, 23:51 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Sarebbe una cosa interessante se fosse una gara tra amici, quà purtroppo non si può fare perchè questa è la prima gara del Campionato Ufficiale Italiano con tanto di regolamento FIAM/FAI. Cmq, come dicevo prima, si ha la possibilità, se se è in possesso della tessera FAI, di iscriversi nella categoria esordienti. ciao P.S.:Nell' 3S invece non ci vogliono tessere od altro basta portarsi un sigaro ed una sedia.
__________________ Pasquale Rungi |
25 marzo 09, 00:00 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 marzo 09, 00:12 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Gare C.I. F3C
Wee ragazzi, mi raccomando eh.... non fatemi fare brutta figura!! Anche se ospitiamo l'ultima delle 3 gare previste...... non disertate!! Ho insistito tanto per riportare una Gara di C.I. al nostro campo, che tra l'altro, non per "tirarmela" , ma è uno dei più belli del Nord www.gardagag.it Poi siamo vicini al lago di Garda e abbiamo il vino buono (Valpolicella!) Per Luca Brizzi: .....stavolta ti aspetto, eh? Un saluto al caro Oscar Chinello..... lui si ricorda ancora i gnocchetti al tartufo!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
Bookmarks |
| |