23 marzo 09, 20:53 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
....io da buon "nonno" ormai faccio solo tornei di 3S (volgarmente detto tressette). ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
23 marzo 09, 20:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Ciao a tutti. Io dovrei esserci... se riesco ad allenarmi, ora sono qui in america prigioniero di un capo crudele che mi sfrutta.... e lo fara' per ben 3 settiaman...e ho poco tempo per volare.... se non il we.. e alla mia eta' se non si vola tanto si fa poco..... PS alla faccia della crisi... certo che non bisogna proprio mai ascoltarli i telegiornali..... Inoltre qui a SFO campi volo vicini nisba, il piu' vicino 1 H... ma in marina district con il protos si cucca alla grande.... Comunque per lo spirito della tribu' che ci unisce, spero proprio di esserci, mi impegno ad esserci, suona meglio. Ok ora una domanda... regolamento gara?? dove lo si trova?? C'e' un sito? Figure? K? Fly to music or free style, quanti minuti 3 o 4 ??? limitazione dimensioni modelli..... Pasquale o Luca illuminaci.... Appoggio il gruppio e tutti gli altri che hanno provato a gareggiare... partecipare e' bello, e non importa il piazzamento, l'importante e' il DIVERTIMENTO.... ed e' proprio cosi... ci si diverte tanto... e si imparano sempre cose nuove... sicuramente meglio che andare al campo di volo ed attendere che un fulmine ci faccia diventare come Lukas Riva...... attendo info sulle manovre e il resto. Grazie |
23 marzo 09, 21:40 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ho inviato tutto via mail...... Complimentoni per LV 2009, sei grande!! Ci vediamo a Empoli. Ciao
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 23 marzo 09 alle ore 21:43 | |
23 marzo 09, 21:43 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi hai proprio deciso di far vincere la "Coppa del Nonno 3D" a me??? Un salutone anche a JJ
__________________ | |
23 marzo 09, 21:51 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |