![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | kasama settings
ciao a tutti vorrei avere alcune info.... nonostante sia pienamente soddisfatto della testa kasama, mi è venuto il dubbio di aver usato la configurazione meno reattiva...... oggi, dopo aver ragionato sono arrivato alla conclusione che la testa era settata il più soft possibile ![]() ora ho spostato alcuni uniball e secondo me questa dovrebbe essere la configurazione più reattiva. chi l'ha provata, sa dirmi se questa è la configurazione più reattiva??? ho un grande dubbio sulla leva che cè sulla manina. l'uniball che si collega al piatto va sul foro più esterno o su quello piùm interno?? GRAZIE a tutti.... Ultima modifica di luca bianchessi : 10 giugno 10 alle ore 15:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
cavolo, l'altro giorno ho crasciato per causa ignota..... ho presupposto che sia saltato un uniball perchè ho perso completamente il controllo..........il risultato è che ho ordinato un kit della testa kasama nuovo...... i danni sono stati: è saltato un braccino della testa perchè essendo libero (si è sganciato l'uniball) ha violentemente picchiato contro il freno rotore, rompendosi. ovviamente non l'ho trovato, e con lui è sparita anche la leva mixer che gli è avvitata. poi si è completamente strappato il filetto del seesaw holder della flybar. gli o-ring sono rovinati una manina è leggermente rovinata..... alla fine ho optatoper ricomprare l'intero kit, a causa dell'impossibilità di reperire in italia alcuni articoli, e poi in modo da avere li anche dei ricambi....... ciaoo a tutti.... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
beh l'ho provata per un po', e va veramente benissimo. è molto reattiva, precisissima, i materiali e tutte le rifiniture sono di elevata qualità. con questa testa puoi veramente permetterti di dire che ha zero giochi......ZERO!. poi va beh, il fattore estetico è anche quello fenomenale. è un aquisto di cui non mi sono pentito, e infatti l'ho ricomprata. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kasama Head | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 30 ottobre 08 20:31 |
Kasama | FrontLoop | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 13 maggio 07 15:25 |
settings raptor 50 v2 | enricovolante | Elimodellismo in Generale | 0 | 19 agosto 05 09:27 |
Dragonfly Settings | inge_simo | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 05 gennaio 05 11:01 |