20 marzo 09, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User | kasama settings
ciao a tutti vorrei avere alcune info.... nonostante sia pienamente soddisfatto della testa kasama, mi è venuto il dubbio di aver usato la configurazione meno reattiva...... oggi, dopo aver ragionato sono arrivato alla conclusione che la testa era settata il più soft possibile (magari invece mi sbaglio!!!) ora ho spostato alcuni uniball e secondo me questa dovrebbe essere la configurazione più reattiva. chi l'ha provata, sa dirmi se questa è la configurazione più reattiva??? ho un grande dubbio sulla leva che cè sulla manina. l'uniball che si collega al piatto va sul foro più esterno o su quello piùm interno?? GRAZIE a tutti.... Ultima modifica di luca bianchessi : 10 giugno 10 alle ore 15:27 |
16 aprile 09, 19:59 | #6 (permalink) Top |
User |
cavolo, l'altro giorno ho crasciato per causa ignota..... ho presupposto che sia saltato un uniball perchè ho perso completamente il controllo..........il risultato è che ho ordinato un kit della testa kasama nuovo...... i danni sono stati: è saltato un braccino della testa perchè essendo libero (si è sganciato l'uniball) ha violentemente picchiato contro il freno rotore, rompendosi. ovviamente non l'ho trovato, e con lui è sparita anche la leva mixer che gli è avvitata. poi si è completamente strappato il filetto del seesaw holder della flybar. gli o-ring sono rovinati una manina è leggermente rovinata..... alla fine ho optatoper ricomprare l'intero kit, a causa dell'impossibilità di reperire in italia alcuni articoli, e poi in modo da avere li anche dei ricambi....... ciaoo a tutti.... |
17 aprile 09, 14:58 | #10 (permalink) Top |
User |
beh l'ho provata per un po', e va veramente benissimo. è molto reattiva, precisissima, i materiali e tutte le rifiniture sono di elevata qualità. con questa testa puoi veramente permetterti di dire che ha zero giochi......ZERO!. poi va beh, il fattore estetico è anche quello fenomenale. è un aquisto di cui non mi sono pentito, e infatti l'ho ricomprata. ciao |
Bookmarks |
| |