|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
per zubmit la parte finale della vite vicino la testa è pià large e roba di decimi... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| ![]()
Perdonate il mio ![]() Stò terminando di costruire il 700, ma devo essermi rincitrullito bene bene, in quanto l'albero delle leve di comando (quelle degli "alettoni" in esterno al telaio e quella del "cabra-picchia" interna) mi rimane "lungo" di circa 3mm. Ho passato mezz'ora a misurare e rimisurare tutto: l'albero misura esattamente 93mm come da istruzioni, i due fianchetti del telaio sono stati montati con le sedi coniche dei cuscinetti in esterno, i distanziatori corrispondono esattamente ai dimensionamenti da istruzioni e sono stati montati tra i cuscinetti del telaio ed i leveraggi degli "alettoni", poi a serrare il tutto le apposite brugole con la rondella calibrata ... e BAM!!! C'è un gioco pazzesco 2-3 mm ... qualcuno riesce a capire dove sbaglio?!?!? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio su viti RCScrewZ per t-rex 500esp | elyteam | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 02 febbraio 09 10:48 |
Viti per telaio T-Rex. Dove comprarle? | ManOwaR | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 settembre 08 09:44 |
Rottura viti carrello T-Rex 600N | dunky9 | Elimodellismo in Generale | 10 | 08 marzo 08 23:33 |
Serraggio Viti Flybar T-rex SE | enriconnection | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 29 marzo 07 06:30 |