![]() |
batterie per protos quali sono le migliori batterie 6s durata/potenza per protos oggi sul mercato? per 3d grazie. |
batterie ciao,la domanda è soggettiva è una questione di gusto per quello che ti posso dire le tunder power vanno molto bene!!! |
Citazione:
trovato nulla di meglio se non le 6s 33c 2600 sempre desire... poi fate vobis |
io ho provato le GigaPower 2800 38C e sono una bomba e pesano anche poco solo 400grammi. un missile ciao |
Citazione:
|
Non è che eventualmente avete delle telemetrie almeno possiamo confrontare la differenza tra questi pacchi ? Saluto |
maxforce 6s 25c 2500 69 euro, e vanno come le flightpower |
Raga, invece 2 Zippy 3s messe insieme a circa 2200 oppure 2500 ciascuna vanno bene ? (così, giusto per riutilizzare quelle del 450...) |
Per ora l' ho mandato con zippy 3s 3500 mAh 30c-40c di picco(2 pacchi in serie) un po' troppo pesante ma va da far paura e con 2 pacchi win force (Cina) 2450 mAh 30c anche queste spingono molto, ieri mi sono arrivate le transmetic (sempre Cina) 2780 mAh 35c ma le devo ancora provare Le win force le ho pagate 16 l' una quindi 32 per fare 6s spedizione compresa Le transmetic 50 2 batterie 3s spedizione compresa Le zippy 70 2 batterie3s |
Citazione:
|
le migliori ...Chargerig Power 2600 45C di scarica e si caricano a 4C importatore Framega. In F5J con queste ho usato 10/15 sec di motore a 200 A per tutte le gare de 2008 e ora le uso sul Hurricane 550 e sono ancora perfette .. Provare per credere Bruno |
Citazione:
Da non dimenticare questo piccolo particolare!:rolleyes: Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Motivo??? Corrado |
Citazione:
|
Volevo solo sapere se ne sai il motivo delle tue affermazioni o vai per sentito dire, tutto qui. Corrado |
Citazione:
Non so se sia giusto |
In realtà se la differenza è contenuta ed i due pacchi vengono caricati singolarmente e bilanciati non dovrebbero creare prob. Certo che se si usa un pacco con 200 cicli ed uno nuovo i prob potrebbero esserci. Molto dipende anche dal tipo di assorbimento che si richiede al pacco. Corrado |
Citazione:
|
Cosa c'entra vendere un modello in + con il discorso che stiamo facendo. Tu hai scritto che, secondo regola, non si poteva fare una certa cosa. Ho semplicemente chiesto se questa regola è basata su di un motivo preciso o per sentito dire. Tutto qui. Mi sembra che questa tua "regola" si possa applicare a tutti i modelli quindi la tua frase è gratuita e fuori luogo. saluti, Corrado |
Citazione:
|
Se ti senti sminuito mi dispiace, ho solo chiesto su cosa basavi la tua regola. Mi sembra di aver capito che ti basi su qualcosa detto da Carlo, ok. saluti, Corrado |
dai ragazzi fate i bravi nn vi siete capiti............a meno che nn c è qualcosa di vecchio in mezzo--ma cerchiamo di darci una mano a vicenda |
i modellisti che parlano per sentito dire,sono i + pericolosi:wink:...ma anche i + tranquilli..tanto,non è farina del loro sacco:fiu: |
La mia personale opinione è che èpossibile metterle in serie/parallelo, basta farlo con testa. Voglio dire che se devo accendere una lampadina posso usare pacchi anche diversi tra loro. Mentre a mano a mano che si richiedono assorbimenti sempre più importanti bisogna usare sempre più accortezze. Partiamo dal presupposto che le celle dei pacchi hanno delle tolleranze d' assemblaggio in funzione del costruttore, ed ovviamente i pacchi migliori hanno celle sempre più simili. Se si può prima di accoppiare i pacchi si misura la loro resistenza interna ( sempre se si hanno più pacchi tra cui scegliere ) Altra cosa importante come già riferito da heliup è quanto le si scaricano. E' ovvio che se si scaricano fino all' 90%( il 90% è sconsigliato anche per pacchi completi ) delle loro capacità bisogna stare molto attenti, perchè se si anche esagerato con gli amp. si rischia qualcosina. se le scarico per il 20%, anche se le stresso non corro grossi rischi. Tornando in oggeto su mezzi come il protos, si ha la fortuna che hanno ottime prestazioni senza stressare troppo le batt., quindi possiamo stare un pò più larghi nella selezione dei pacchi. Saluto |
Citazione:
vola alla grande con 2300 2400 giri rotore 240mah al minuto!:wink: in volato ACRO bello veloce io uso delle win force cinesi 3+3 celle 3000mah 30c 420gr. dimenticavo più il peso della Y 16,2gr :lol: mi trovo molto molto bene!rapporto qualità prezzo stupefacente:lol: ciao:wink: |
Citazione:
|
io ho fatto sempre quello che leggo sul forum e mi sono trovato sempre bene professori o non tanto leggi leggi piu o meno i consigli sono tutti uguali |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002