![]() |
Citazione:
|
Se ti senti sminuito mi dispiace, ho solo chiesto su cosa basavi la tua regola. Mi sembra di aver capito che ti basi su qualcosa detto da Carlo, ok. saluti, Corrado |
dai ragazzi fate i bravi nn vi siete capiti............a meno che nn c è qualcosa di vecchio in mezzo--ma cerchiamo di darci una mano a vicenda |
i modellisti che parlano per sentito dire,sono i + pericolosi:wink:...ma anche i + tranquilli..tanto,non è farina del loro sacco:fiu: |
La mia personale opinione è che èpossibile metterle in serie/parallelo, basta farlo con testa. Voglio dire che se devo accendere una lampadina posso usare pacchi anche diversi tra loro. Mentre a mano a mano che si richiedono assorbimenti sempre più importanti bisogna usare sempre più accortezze. Partiamo dal presupposto che le celle dei pacchi hanno delle tolleranze d' assemblaggio in funzione del costruttore, ed ovviamente i pacchi migliori hanno celle sempre più simili. Se si può prima di accoppiare i pacchi si misura la loro resistenza interna ( sempre se si hanno più pacchi tra cui scegliere ) Altra cosa importante come già riferito da heliup è quanto le si scaricano. E' ovvio che se si scaricano fino all' 90%( il 90% è sconsigliato anche per pacchi completi ) delle loro capacità bisogna stare molto attenti, perchè se si anche esagerato con gli amp. si rischia qualcosina. se le scarico per il 20%, anche se le stresso non corro grossi rischi. Tornando in oggeto su mezzi come il protos, si ha la fortuna che hanno ottime prestazioni senza stressare troppo le batt., quindi possiamo stare un pò più larghi nella selezione dei pacchi. Saluto |
Citazione:
vola alla grande con 2300 2400 giri rotore 240mah al minuto!:wink: in volato ACRO bello veloce io uso delle win force cinesi 3+3 celle 3000mah 30c 420gr. dimenticavo più il peso della Y 16,2gr :lol: mi trovo molto molto bene!rapporto qualità prezzo stupefacente:lol: ciao:wink: |
Citazione:
|
io ho fatto sempre quello che leggo sul forum e mi sono trovato sempre bene professori o non tanto leggi leggi piu o meno i consigli sono tutti uguali |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002