![]() |
le migliori ...Chargerig Power 2600 45C di scarica e si caricano a 4C importatore Framega. In F5J con queste ho usato 10/15 sec di motore a 200 A per tutte le gare de 2008 e ora le uso sul Hurricane 550 e sono ancora perfette .. Provare per credere Bruno |
Citazione:
Da non dimenticare questo piccolo particolare!:rolleyes: Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Motivo??? Corrado |
Citazione:
|
Volevo solo sapere se ne sai il motivo delle tue affermazioni o vai per sentito dire, tutto qui. Corrado |
Citazione:
Non so se sia giusto |
In realtà se la differenza è contenuta ed i due pacchi vengono caricati singolarmente e bilanciati non dovrebbero creare prob. Certo che se si usa un pacco con 200 cicli ed uno nuovo i prob potrebbero esserci. Molto dipende anche dal tipo di assorbimento che si richiede al pacco. Corrado |
Citazione:
|
Cosa c'entra vendere un modello in + con il discorso che stiamo facendo. Tu hai scritto che, secondo regola, non si poteva fare una certa cosa. Ho semplicemente chiesto se questa regola è basata su di un motivo preciso o per sentito dire. Tutto qui. Mi sembra che questa tua "regola" si possa applicare a tutti i modelli quindi la tua frase è gratuita e fuori luogo. saluti, Corrado |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002